La festa dei misteri: un nuovo programma TV per Belen?
La festa dei misteri: un nuovo programma TV per Belen? 

Cosa bolle nella pentola professionale, e magari affettiva, di Belen Rodriguez? il suo movimentismo, e già che ci siamo quello di Andrea Iannone, il suo compagno, stuzzica e insospettisce. Qualcuno ha parlato di "schiaffo alla miseria" da parte della show-girl argentina che, per un semplice trasferimento da Milano a Roma, si è affidata ad un jet privato per andare poi a cena a Trastevere. Ma sono altre cene che destano attenzione e curiosità, e non certo quelle romane. Ma vere e proprie feste per i nuovi progetti di Belen. Quali? Un nuovo progetto TV? Qualcuno ha azzardato una maternità, che potrebbe essere anche nei progetti suoi e di Andrea, ma non adesso...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Come prendere un tram.

Solo che è un aereo e non porta da qui a lì, ma da Milano a Roma.

Come si muovono, Belen Rodriguez e Andrea Iannone fanno notizia: "Diva e Donna" non li perde di vista, soprattutto quando noleggiano, capita spesso ed è capitato anche di recente, un volo privato per spostarsi da Milano a Roma.

Qualcuno ha parlato di "schiaffo alla miseria", ma incattivirsi rispetto alle abitudini dei benestanti è un esercizio abbastanza fine a sè stesso, se possono permetterselo senza prevaricare nessuno, in fondo, buon per loro, come già si era visto e detto con Flavio Briatore.

Gli schiaffi, nella comunicazione e nella vita mediatica di Belen stanno invece volando con Nina Moric che si è beccata una querela dall'argentina per averla definita una "trans".

Chissà se la Rodriguez parlava anche di questo atto giudiziario con il suo Andrea, mentre cenavano a Trastevere dove, dopo il volo privato, si sono portati in SUV per chiudere la loro giornata alternativa romana...

In ogni caso Belen è un vulcano attivo in costante ebollizione, sempre attiva e sempre alla ricerca di nuove frontiere professionali: se un giorno Miriam Leone (1993) vorrà sperare di raggiungerla, ne dovrà profondere di energie...

Chi la conosce da vicino lo sa molto bene e per questo ci sono delle grandi antenne dritte, se si sparge la voce di una cena-festeggiamento con lei proprio lei come protagonista.

Il direttore di "Chi", Alfonso Signorini, sa tutto, perchè alla super-cena con tanto di feste e congratulazioni ha partecipato anche lui, naturalmente in compagnia di Super Belen e del campione delle due ruote Iannone.

La notizia esclusiva del nuovo progetto, del nuovo incarico televisivo per l'argentina sarà naturalmente raccontata proprio sulle pagine di "Chi".

In pratica una notizia gossip che diventa un trailer per un rotocalco: una sorta di prossimamente su queste pagine. Impazzano naturalmente le domande e gli interrogativi.

Belen regina di un programma tutto suo nella prossima stagione? Belen lascia Tu Si que Vales? Continuerà in ogni caso con Selfie, dove sta lavorando nella stessa trasmissione del suo ex compagno, Stefano De Martino? Queste grandi novità che comunque ci saranno, renderanno possibile da Settembre in poi il matrimonio con Andrea oppure no? Belen una ne fa e cento domande ne suscita...

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Belen e Iannone viaggi in jet privato, ilgiornale.it, 1 Giugno 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment