Giorgio e Gemma: Uomini e Donne, Polemiche e misteri, ma sarà vero amore?
Giorgio e Gemma, un lungo tira e molla. 

Un giorno la loro storia d'amore è nel vivo,  un altro giorno siamo ai titoli di coda. Poi sembra che Giorgio Manetti e Gemma Galgani si rivedano, allora è ancora love story? No, solo in serenità, solo in amicizia, solo per parlarsi...Tutto a posto allora? Nemmeno per idea: un giorno polemizzano, un altro ancora c'è una nuova fiamma come Roberta Mingione per il conquistatore ligure. Ma in definitiva, a cosa dobbiamo credere? O meglio, c'è qualcosa in cui credere in questa vicenda? A Uomini e Donne tutti minacciano di lasciare, ma poi rimangono tutti...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Il  trono over di Uomini e Donne è sempre in fibrillazione. Ad Aprile sembrava che fra Giorgio Manetti e Gemma Galgani fosse destinato a tornare il sereno, più di recente invece lo scenario sembra davvero cambiato.

Dopo alcuni incontri che sembravano di riappacificazione e di rilancio del loro rapporto fra Giorgio e Gemma, tutto è abbastanza precipitato.

L'affascinante cavaliere ligure si è ritrovato nel turbinio dei gossip per la presenza di una nuova fiamma come Roberta Mingione al suo fianco, ma non è questo il punto.

Giorgio sente che. qualsiasi cosa faccia, il pubblico sembra più vicino alla sensibilità di Gemma.

E allora dopo le critiche della sua stessa mamma all'ex compagna di Giorgio, è stato proprio lui ad uscire allo scoperto, a mettere in discussione la serietà e la coerenza di Gemma.

Forse è stato dato troppo risalto ai loro nuovi incontri, forse si è accorto che Gemma ci gioca un po' nella "parte" della vittima: sarà per quel motivo o per altre ragioni, ma in onda Giorgio si è sfogato e ha creato momenti di tensione polemizzando duramente con Gemma.

Sono molti i motivi di interesse per la trasmissione di Canale 5, in un periodo di forte concorrenza televisiva e di grandi scontri a livello di audience fra programmi "rivali".

Come sempre accade in questi casi, la partita inizia in tv ma poi si trasferisce sui social.

E' lì, soprattutto su facebook, che la partita diventa dura, che la trincea diventa calda, del resto non potendo essere giovani come Belen e Stefano, i protagonisti di U&D cercano di coltivare con la stessa intensità la loro popolarità.

Alle tante critiche piovute sul suo conto, Manetti ha risposto in maniera altrettanto diretta: "Ma quanto bei commenti offensivi che leggo! Mi sa che avete tanto bisogno di sfogarvi con qualcuno, forse perchè i vostri rispettivi compagni o compagne non vi danno soddisfazione? O peggio ancora, soffrite molto la solitudine perchè, visti certi commenti acidi, proprio nessuno vi calcola..."

Anche Giorgio per la verità è sotto pressione: con Gemma è polemica, Roberta Mingione non sembra davvero interessata a lui per un rapporto che possa ambire ad essere duraturo e su tutti i siti di gossip si parla e scrive della possibilità reale e concreta che sia proprio lui ad abbandonare il  trono over di Uomini e Donne, in definitiva la trasmissione.

Che a rabbuiare il sorriso del ligure e a contaminare le sue certezze, ci sia il nuovo rapporto fra Gemma e Marco, l'uomo della quale l'ex di Giorgio si sente a tutti gli effetti compagna e che lei stessa ha presentato a sua madre?

E' tutto molto in alto mare, tutto assolutamente in discussione.

Fino a quando?

Non è che altri programmi, anche se di altro genere, vedi Montalbano, sono destinati ad essere più credibili?

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Uomini e Donne, Giorgio Manetti risponde alle critiche, comingsoon.it, 15 Maggio 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment