Belen Rodriguez, prima puntata di Selfie le cose cambiano
Belen Rodriguez, prima puntata di Selfie le cose cambiano. 

Il nuovo programma di Simone Ventura è partito. La prima puntata, una sorta di numero zero inonda, non si è giocata però sulle storie e sul leit motiv della trasmissione, ma sulla curiosità di rivedere insieme Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Si sono punzecchiati? Fra loro è rimasto qualcosa dopo la separazione?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Selfie-Le cose cambiano, lo dice la parola stessa.

Ma è proprio così? Cambiano del tutto le cose o qualcosa resta?

Simona Ventura sapeva bene, e il lancio della trasmissione è vissuto proprio su questa grande curiosità, che la prima puntata si sarebbe giocata tutta sul "non detto", sul gioco di "sguardi" fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Entrambi nello stesso studio, entrambi a contatto sotto gli occhi delle telecamere e tutti a chiedersi: ma visto che c'è un figlio, visto che c'è Santiago, è possibile che tornino insieme?

Non solo: quando si sono visti in Svizzera per le feste di inizio anno, ha significato qualcosa?

Calma, capita alle coppie di riprovarci per qualche giorno ma...

In ogni caso nel gioco di sguardi e di scambi di battute della prima puntata di "Selfie", il grande pubblico di Canale 5 cercava proprio le risposte a queste domande. 

Non sembra però che fra Belen e Stefano possa esserci un lieto fine. 

Alla presentazione della sua ex moglie, De Martino non ha battuto ciglo: glaciale, imperscrutabile.

Poi il primo scontro diretto in apertura di programma: una donna voleva cambiare look e Stefano non ha dato la propria approvazione, quando però la parola è passata a Belen, ecco la frase dell'ex marito: "Vedrete che adesso mi darà torto".

Non eravamo al Grande Fratello, ma quasi...

Quello della donna che voleva sentirsi più femminile, si è rivelato solo un assaggio.

Il seguito della prima storia di Selfie-Le cose cambiano è stato interessante.

Intanto Belen non ha dato torto a Stefano, ma si è trovata d'accordo con lui che, nel tentativo di riparare e apparire meno freddo, ha riconosciuto che le donne hanno bisogno di "determinate attenzioni".

A quel punto è arrivata, prontissima e con tempi televisivi perfetti, la risposta della Rodriguez: "Solo adesso te ne rendi conto..."

Quello che accade successivamente è più veniale: bisogna indovinare il contenuto di una immagine proiettata sullo schermo dello studio e quindi sui televisori di tutti i telespettatori.

De Martino azzecca, ma Belen con un sorriso ironico accusa l'ex marito e Bernardo Corradi di essersi messi d'accordo, insomma secondo la show-girl ci sarebbe stato l'aiutino.

Questa volta è toccato al ballerino reagire, chiedendosi se prima o poi la sua ex moglie riuscirà a farsi i fatti propri.

Qui Belen ne esce tutto sommato bene, in punta di piedi, annunciando sorridente e frivola che lui Stefano non lo calcola proprio. scherzo dai...

Non solo frecciatine e punzecchiature, però.

A qualcuno è sembrato di cogliere qualcosa a livello di sguardi fra Belen e Stefano. Che ad un certo punto sembravano Gemma e Giorgio...

Ma i recenti baci hot fra l'argentina e il suo compagno Andrea Iannone sono ancora sulla bocca di tutti, pronti ad escludere ogni colpo di scena televisivo, nonostante l'abile regia di Simona Ventura.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Selfie, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si punzecchiano, Ilgiornale.it, 9 Maggio 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment