ROYAL BABY 2: KATE MIDDLETON HA DATO ALLA LUCE UNA FEMMINA Alle 8:34 di stamattina (ora inglese), la duchessa di Cambridge, Kate Middleton ha dato alla luce la secondogenita della famiglia reale, una piccola femminuccia che tutta l'Inghilterra stava aspettando. Come la tradizione richiede, l'annuncio alla popolazione inglese è stato dato tramite un bollettino affisso dinanzi i cancelli di Buckinngham Palace. La piccola pesa più di tre chilogrammi ed è nata al Saint Mary's Hospital. Comincia l'ondata di scommesse per conoscere il nome che i genitori decideranno per la principessina; ancora non è stato infatti comunicato.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Il parto era programmato in realtà per la giornata del 25 Aprile, ma come era precedentemente accaduto per la nascita del piccolo George, si è deciso di posticiparlo.

Così stamattina con un parto naturale è venuta alla luce la piccola nascitura, della quale, secondo quanto affermato dai periodici inglesi, il padre e la madre non erano venuti volontariamente a conoscenza del sesso.

Fiocco rosa inaspettato dunque quello di stamani a Buckingham Palace. Secondo i commenti sul web, la piccolina, la quale ancora non possiede il nome, potrebbe addirittura chiamarsi Diana Victoria; ma queste dichiarazioni sono poi state riconosciute come affermazioni che una veggente avrebbe fatto al Sunday Express, affermando anche la data della nascita che secondo lei avrebbe dovuto essere il 25 Aprile.

Non c'era poi così tanto di sbagliato nella sua previsione, quindi chissà che alla piccolina non venga dato il nome che i sudditi tanto aspettano, ovvero Diana. 

L'ipotesi che alla piccola venga dato come nome Elisabeth è già stata scartata, mentre invece tra i preferiti dei sudditi i più diffusi sono Alice e Charlotte. Certamente dovranno attendere ancora qualche ora o addirittura qualche giorno per conoscere il nome della piccola royal baby 2.

La piccola rappresenta in successione la prima principessa della famiglia reale d'Inghilterra, ed è anche la bisnipote della regina Elisabetta d'Inghilterra. 

Attraverso Twitter sono giunte le congratulazioni dei personaggi inglesi più illustri, primo fra tutti il ministro David Cameron.

Adesso tutta l'Inghilterra attende la presentazione in pubblico della piccolina, così come è avvenuto per il fratellino George, il quale probabilmente per un pò avrà l'attenzione distolta in quanto media e periodici avranno molto da dire sulla femminuccia che da tempo gli inglesi attendevano.

In suo onore chissà cosa si inventeranno gli inglesi; già il famosissimo ponte londinese 'The Tower Bridge' è stato ricoperto di luci dal colore rosa che illuminano tutta la sua parte superiore; così come la scritta 'Sister' come a voler dire 'è nata una sorellina al principino George' , è stata fotografata dall'alto su una delle piattaforme dell'esercito inglese. 

Fuori dall'ospedale questa mattina i periodici nazionali hanno immortalato un grande numero di inglesi che in un certo qual modo hanno condiviso con i genitori la nascita della royal baby; la piccolina assumerà sin da subito il titolo nobiliare che le spetta, nonchè quello che possiede la madre, ovvero il titolo di Duchessa di Cambridge.

Non potrà mai certamente assumere il medesimo titolo che un giorno avrà il fratello George, ma sicuramente rimarrà la tanto desiderata principessina d'Inghilterra che tutti attendevano.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment