logo articolo di gossip tvPamela Anderson rimarrà sempre un'indimenticabile icona sexy degli anni '90 ma purtroppo, ad oggi, sembra proprio che questo non basti a fornirle una decente immagine professionale.

Non è bastato infatti cercare consensi attraverso una pantomima hot durante la sua performance nella gara di pattinaggio artistico del noto talent d'oltremanica.

La prorompente attrice Pamela Anderson, infatti, sarebbe protagonista del reality inglese "Dancing on ice" da cui è stata (nonostante i vani tentativi), eliminata.

Prima dei saluti finali l'ex coniglietta di Playboy scoperta da Hugh Hefner, si è scusata con il pubblico per il piccolo incidente, che tanto incidente non è sembrato a nessuno, che l'ha praticamente lasciata a seno nudo lasiando a bocca aperta tutta la platea.

Già sin dall'ingresso in pista Pamela Anderson è sembrata intenzionata più ad apparire cercando un appiglio sul giudizio della giuria che avrebbe dovuto decidere sulla sua permanenza in gara.

Entrata con una mise provocante, affiancata dal suo ballerino Matt Evers, ha attraversato la pista da un estremo all'altro mostrando più le sue doti fisiche che quelle ginniche.

Anche la coreografia della performance ha giocato la sua parte fondamentale, rendendo la performance uno spettacolo ancora più infuocato.

 

Infatti prese e casquet non hanno permesso all'abito dell'attrice di arrivare intatto nella sua "parziale completezza" fino alla fine, facendola uscire letteralmente fuori di seno.

Per un attimo infatti è stato proprio il suo generoso décolleté a dare spettacolo, così come la simpatica trovata di coprire i capezzoli con dei fiorellini adesivi argentati.

Purtroppo per Pamela Anderson però, il giochetto per incantare la giuria, non ha funzionato, e per lei la competizione di "Dancing on ice" finisce qui.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment