NICOLE KIDMAN E LA SUA DEPRESSIONE DOPO LA SEPARAZIONE DA TOM CRUISENicole Kindman, dopo la discussa separazione di Tom Cruise e Katie Holmes, ci parla di cosa successe dopo il suo divorzio con il suo ex-marito.

Quello della separazione dall'ex marito Tom Cruise, per l'attrice australiana Nicole Kindman fu un periodo piuttosto buoio e difficile da affrontare.

Ecco come Nicole Kindman ci racconta la sua storia d'amore con Tom Cruise, finita in una vera e propia depressione: ''Con Tom è stato un decennio fantastico, ho sposato Tom veramente troppo presto ed ero molto giovane, ma non mi dispiace per ciò che è accaduto, perché ci sono stati Bella e Connor e ho avuto un matrimonio fantastico per un lungo periodo. Poi, quando non ha funzionato, ho dovuto veramente scavare in profondità e trovare la mia strada attraverso la depressione, ma non ho rimpianti. Anche questo fa parte della crescita”.

La donna, quando l'ex marito chiese il divorzio, era incinta e perse il bambino poco dopo.

Ma nonostante questo non ha nessun rimorso ne rimpianto nei confronti di Tom perchè riconosce di essere stata molto felice con lui.

 

I media hanno troppo spesso parlato degli scontri di Nicole con la Holmes ma in raltà l' attrice ci spiega che erano tutte notizie false e che in realtà non ha mai avuto un confronto con Katie: “Non ho mai parlato con lei. Non sono stata minimamente coinvolta in nulla di tutto quello che è accaduto fra loro”.

Nel 2006 l'attrice ha deciso di rifarsi una vita e di sposare Keith Urban.

Ad oggi vivono felicemente insieme e hanno due figli.

Il sogno della Kidman per il futuro è molto semplice e romantico:“Il mio sogno? E' quello di invecchiare insieme a lui”.

Written by Alessia Cipriano modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali