MORGAN - NIENTE FIGLIA AL COMPLEANNOMorgan non è riuscito a vedere la figlia Anna Lou neanche nel giorno del suo 9° compleanno perché la madre Asia Argento glielo impedisce.

Morgan quindi attacca l’ex compagna perché ricorda che il giudice aveva permesso a Morgan di vedere la figlia per due week-end al mese, mentre lui è da natale che non vede Anna Lou.

Asia Argento aveva anche deciso di inserire la figlia nel suo passaporto per poterla portare all’estero e allontanarla quindi dal padre, il tribunale però ha rigettato la richiesta.

Morgan si dice distrutto da tutto questo perchè sua figlia e la musica sono la sua vita e gli stanno portando via mano a mano tutto quello per cui vive.

Povero Morgan, un periodo non certamente facile per lui dopo l'esclusione sia dal Festival di Sanremo che dal talent show X Factor in onda su Rai 2.

Written by Arianna Picchio...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment