Lindsale Lohan in tutto il suo splendoreLe star di Holliwood e non solo ci hanno abituato alle loro “trasformazioni”, al loro “nascondere i segni del tempo” ed è anche comprensibile per chi lavora in un mondo dove devi quasi necessariamente essere “giovane e bella” per entrarvi e per rimanervi.

Ma la “mania” del ritocco dilaga e sembra essere quasi “fuori controllo”, tanto è vero che sono state pubblicate immagini di Ali Lohan, sorella minore di Lindsale, che si è rifatta gli zignomi e si è aumentata il volume delle labbra.

 

Cosa c’è di strano? Ali ha solo 17 anni.

A quanto pare è sulle orme della più nota sorella, Lindsale (26 anni), la quale – secondo i chirurghi interpellati dal New York Post, prima del matrimonio di Kim Kardashian si era sottoposta a massicce iniezioni su guance e labbra.


Lo scorso anno giravano voci che anche la venticinquenne Megan Fox fosse ricorsa al chirurgo; questo in virtù di una sua apparizione alla prima del film con il volto che somigliava ad una “maschera”, ma lei ha immediatamente negato.

 

La star Heidi Montag che ha 24 anni, ha trasformato completamente il suo volto sottoponendosi a ben 10 trattamenti in un solo giorno, mentre la ventiseienne Ashlee Simson si vocifera si sia fatta un intervento di rinoplastica, abbia inserito una protesi al mento, sia ricorsa a inizioni di filler e di botox per volumizzare e si sia ritoccata la fronte.

Da questo si nota come l’età per il ricorso alla chirurgia estetica si stia abbassando notevolmente: non è più la star “attempata” che per togliersi qualche ruga o qualche anno ricorre all’intervento del chirurgo, ma anche giovani stelle che vogliono modificare il loro aspetto convinte di diventare più belle, ma a volte si lasciano prender la mano e si trasformano assumendo sembianze diverse, tanto da non sembrare più le stesse, ma “maschere” stereotipate.

Written by Mara Peruzzi modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment