CINEMA - BRAD PITT PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI?Brad Pitt, una delle più grandi star di Hollywood, ha deciso di candidarsi alle elezioni per eleggere il presidente degli Stati Uniti del 2016.

Ha dichiarato di non candidarsi prima perché, convinto sicuramente di vincere, vuole lasciare ancora il posto ad Barack Obama, di cui è un grande ammiratore.

La sua Angelina Jolie poi lo appoggia in tutto e per tutto, il passo successivo per lei, dopo il grande successo come attrice, infatti è diventare First Lady e visto che il marito è d’accordo con lei non le resta altro che appoggiarlo; ha detto però di voler essere come Carla Bruni e non come Michelle Obama.

Brad Pitt però ha già dichiarato la prima modifica che vorrebbe fare: legalizzare la marijuana.

Sperando che non sia un rumors aspettiamo il 2016 per vedere l’attore più sexy di Hollywood al comando.

Written by Arianna Picchio...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment