foto articoloLa chiesa dove si è dato l'estremo saluto a Sandra Mondaini era gremita di amici e parenti.

In prima fila però era seduta la famiglia di filippini che Sandra Mondaini e Raimondo Vianello avevano adottato anni fa e che era diventata parte integrante della loro famiglia.

Erano presenti tutti i personaggi più importanti dei vertici Mediaset, Confalonieri, Pier Silvio Berlusconi e suo padre, il sindaco di Milano Letizia Moratti.

E poi i colleghi Alba Parietti, Marco Columbro, Pippo Baudo , Ezio Greggio.

Ma la morte di Sandra Mondaini rischia di sollevare un polverone assurdo dopo le parole della nipote Virginia Vianello, che si scaglia contro i filippini mettendone in dubbio l'adozione.

 

La nipote infatti dice riguardo all'eredità della coppia Vianello-Mondaini "Tutta questa polemica non ha senso: sono i filippini gli eredi. Il mio primo commento è stato 'a caldo' dettato dal dispiacere di non poter poter stare accanto, io e gli altri cugini Vianello, a zia Sandra".

Sempre Virginia accusa i filippini di non aver messo al corrente la famiglia delle condizioni così gravi di Sandra Mondaini "Non ho saputo nulla del ricovero così lungo, ammesso che lei avesse chiesto di non dircelo per non farci preoccupare avrebbero dovuto trovare il modo per informarci. Noi nipoti abbiamo saputo della notizia dai tg".

Virginia è delusa e amareggiata perchè i filippini essendo stati adottati risultano come figli e quindi come eredi del patrimonio degli zii, ma lei non polemizza sull'eredità poichè lei non è neanche parente diretta di Sandra Mondaini, essendo la nipote di Raimondo Vianello.

Nella chiesa Virginia guarda la gente che è venuta a dare l'estremo saluto alla zia e commossa commenta "Sono tantissimi da quando ero piccola fino a quando, dopo un periodo di lontananza, ci siamo ritrovati. Ho trascorso lunghi periodi a casa loro e sono stati miei ospiti a loro volta, nei loro confronti non ho mai avuto questioni di interessi. Ho sempre vissuto del mio lavoro".

L'unico rimpianto di Virgiania è quello di non essere potuta essere al fianco della zia per darle l'estremo saluto, un ultimo abbraccio e un ultimo bacio e di questo incolpa i filippini che non hanno avvisato la famiglia.

 

Written by Patrizia Del Pidio

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment