Stasera, 15 giugno, Rai Uno trasmetterà in prima serata la trasmissioneTelevisione. televisiva a sfondo benefico dal nome "Nel nome del cuore".

La manifestazione è giunta quest'anno alla sua nona edizione e sarà trasmessa in diretta da Assisi.

 

La manifestazione conswisterà in un grandissimo concerto che raccoglierà le più belle voci del panorama artistico italiano unite per raccoglire fondi per una importantissima causa umanitaria, come succede ormai da nove anni a questa parte.

I nomi dei cantanti che questa sera si uniranno nella bellissima cornice di Assisi per raccolgier fondi sono veramente nomi eccellenti.

Infatti il cast della nona edizione della manifestazione benefica "Nel nome del cuore" sarà composto da Raf, Renato Zero, Roberto Vecchioni, Nek, Noemi, Nair ed Il volo.


Tutti questi magnifici cantanti saranno accompagnati da un meraviglioso coro di ottanta bambini del teatro comunale Gersualdo.

Conduttore di questa splendida serata sarà Carlo Conti.

La manifestazione "Nel nome del cuore" sarà trasmessa, appunto, interamente in diretta questa sera, 15 giougno, in prima serata su Raiuno.

Quest'anno saranno raccolti fondi per aiutare le popolazioni che versano in gravissime difficoltà del Burundi e dello Sri Lanka, quindi la motivazione della raccolta fondi della manifestazione è più che lodevole ed è importantissimo che tutti noi, nel nostro piccolo, contribuiamo a questa raccolta.

 

Per donare basterà maandare un sms solidale, del valore di due euro, al numero 45501.

Inoltre, guardando la trasmissione, sarà possibile ascoltare dell'ottima musica cantata da artisti di rilevanza internazionale, il che, sicuramente, sicuramente non guasta.


Quindi, visti i nomi degli artisti presenti alla serata, la trasmissione promette sicuramente di essere molto carina da vedere e sarà anche un ottima occasione per fare tutti insieme del bene.

Written by Michela Dalle Mura modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment