Un Medico in Famiglia numero 11, ancora Lino Banfi
Un Medico in Famiglia numero 11, ancora Lino Banfi. 

Nonno Libero guarda la tv? Si preoccupa per il mondo di oggi? Cosa racconta ai nipoti? Lino Banfi sta per tornare con una nuova edizione della fiction nata nel 1998. Proprio nel 2018, Un Medico in Famiglia compirà 20 anni e Lino Banfi racconta: "Oggi ci sono i social, non voglio capire i social". Chi nasce qui ha diritto di essere italiano? Risponde di sì Lino Banfi, su Rai Uno a La Vita in Diretta. Sollecitato su altri argomenti, ancora Lino Banfi: "Dobbiamo essere sempre più sensibili, come Nonno Libero ho voluto sentire il sindaco di Amatrice, credo che lui farà molto più di altri sindaci, perchè è bello tosto e ha preso molto a cuore la ricostruzione post-terremoto".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Tra enigmi, dilemmi e finale thrilling, ecco il commissario Montalbano
Tra enigmi, dilemmi e finale thrilling, ecco il commissario Montalbano. 

Il commissario Montalbano è una potenza. Le immagini della serie basate sulla location iblea della provincia di Ragusa, ha attirato un turismo attento e perspicace su tutta la zona, dalla valle dei Templi alla val di Noto, da Scicli a Modica. E' normale che, in presenza di voci sulla fine di una serie che sta appassionando tutto il mondo, milioni di persone si chiedono come andrà a finire. Era già successo per la Piovra e per il commissario Cattani. L'imminenza della fine, la necessità di consegnare alla storia il personaggio, tutto giusto e tutto legittimo. Ma come sarà l'ultima scena? In che modo lo vedremo per l'ultima volta? Attesa Montalbano, ansia Montalbano. Anche se c'è chi sa tutto...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Adesso per Insinna sono proprio Affari
Adesso per Insinna sono proprio Affari "Suoi".

Il Flavio Insinna che non ti aspetti. Lui, sempre sorridente e rassicurante, improvvisamente diventa greve e insultante. Affari Tuoi resta nelle sue mani dopo lo sfogo contro lo studio e contro Rosy Seracusa, proprio perchè sono arrivate le dichiarazioni di solidarietà da parte di Andrea Fabiano, il direttore di Rai 1. Le domande e i dubbi restano. Chi in Rai ha registrato questo fuori onda? Perchè? Come mai il volto di Insinna è cambiato e come mai nessuno lo ha fermato quando stava andando oltre con le urla e con gli insulti? 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
I vaccini fanno bene o male? ''Report'' su Rai 3 ha detto la sua!
I vaccini fanno bene o male? - Scandalo di ''Report'' su Rai 3!!!

Abbiamo fatto servizio pubblico, ha chiuso così Sigfrido Ranucci su Rai 3 l'edizione di Report del weekend pasquale. Era appena andato in onda un lungo servizio sui vaccini. La tesi di fondo del programma, supportata da interviste, immagini e ricostruzioni, è che il mondo dei vaccini sia di fatto dominato dalle case farmaceutiche che hanno maggiormente a cuore i propri ricavi economici piuttosto che la salute delle persone. Anche l'EMA, Agenzia Europea dei Medicinali è stata chiamata in causa in questo senso, perchè l'80% dei propri finanziamenti arriverebbe proprio dalle case farmaceutiche. La tesi di EMA è: ci finanziano, proprio perchè noi si faccia un buon lavoro, super partes, con una funzione di controllo sulla buona riuscita della diffusione dei medicinali. Ma i controllori "controllati" non piacciono alla trasmissione fondata da Milena Gabanelli e guidata ora da Ranucci, anche se c'è dell'altro. La presenza sulla scena di Pasqualino Rossi, definito da Report una "vecchia conoscenza del programma", ha reso ancora più amara e allarmante l'intera inchiesta giornalistica.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Era il 9 maggio 2016, poco più di dieci giorni fa, quando è stata ufficializzata la morte del comico napoletano Massimo Borrelli, facente parte dello staff di Made in Sud, il programma dedicato alla frizzante comicità meridionale condotto dallo storico duo Gigi e Ross e dalle splendide Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Massimo soffriva ormai da tempo di un tumore che non gli ha lasciato scampo e lo ha portato pian piano ad una morte tragica. In questi giorni tanti i post dedicati a lui e proprio martedì sera, in diretta, una dedica per lui da parte dei suoi colleghi dello show di Rai Due.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Miss Italia 2015: Ahlam El Brinis difende il suoi obiettivi e sfida l'IslamUna nuova edizione di Miss Italia è alle porte e le finaliste sono quasi pronte. Tra queste, Ahlam El Brinis è una ragazza di origine islamica che sta facendo chiacchierare parecchio il web. Italiana a tutti gli effetti, però, non mette d'accordo gli opinionisti che si sono espressi in merito. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment