
Le coccole hot di Salvini. E' il titolo del settimanale Chi sulle foto che ritraggono il leader della Lega abbracciato alla compagna Elisa Isoardi in vacanza a Milano Marittima. Gli scatti riguardano le "coccole bollenti che il ministro degli Interni Salvini, sempre più innamorato, scambia con la fidanzata Isoardi sotto l'ombrellone di uno stabilimento balneare di Milano Marittima, dove la coppia ha trascorso parte delle vacanze. Nel giorno dell'uscita delle foto con Elisa, Matteo Salvini è intervenuto sul caso della capotreno Trenord che ha affermato all'altoparlante: "Zingari e molestatori scendete, avete rotto il caz***". In sua difesa si è schierato proprio il ministro dell'Interno, con un breve post su Facebook destinato a far discutere.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono stati pizzicati dal settimanale Chi mentre si scambiano effusioni bollenti sotto l'ombrellone: immagini tenere, ma anche hot quelle che ritraggono il vicepremier avvinghiato alla sua Elisa.
Matteo la tiene sulla ginocchia e l'abbraccia appassionatamente, prima le mette una mano sul sedere e poi la bacia tra il seno.
Le immagini, pubblicate in esclusiva sul numero di Chi in edicola, sono state scattate sotto l'ombrellone di uno stabilimento balneare di Milano Marittima, dove la coppia ha trascorso parte delle vacanze, con loro anche il figlio di Salvini, Federico.
Dopo il bagno di folla alla Festa della Lega di Cervia e prima di fare le vacanze vere e proprie alle Isole Tremiti, Salvini ha trascorso qualche giorno di vacanza con la conduttrice tv.
I due, come ha svelato proprio Chi qualche settimana fa, hanno già preso casa insieme nel centro di Roma e, per la prima volta, convivono ufficialmente.
In attesa della consacrazione a first lady della Lega (matrimonio in vista?), Elisa è impegnatissima anche sul fronte del lavoro con “La prova del cuoco”, la sua prossima grande sfida
|
|
La vita di tutti i giorni però non è fatta solo di sentimenti e di carezze, anche perchè per uno come Salvini la bagarre politica non va mai in vacanza.
Come dimostra e conferma il caso della capotreno Trenord che ha affermato all'altoparlante: "Zingari e molestatori scendete, avete rotto il caz***".
Il punto è che non si è trattato di un "sabotaggio", come aveva ventilato inizialmente la società, visto che è stata la stessa Trenord ad individuare la responsabile dell'annuncio, che sarebbe appunto la capotreno, ora a rischio licenziamento.
Ma in sua difesa si è schierato il ministro dell'Interno, con un breve post su Facebook destinato a far discutere.
"Invece di preoccuparsi per le aggressioni a passeggeri, controllori e capitreno, qualcuno si preoccupa dei messaggi contro i molestatori... Giù le mani dalla capotreno. Viaggiare sicuri è una priorità", ha scritto Salvini.
Tanto è bastato per scatenare la consueta pioggia di attacchi al leghista, a questo punto nel mirino per aver difeso la responsabile del messaggio (il caso si è verificato lunedì, su un convoglio regionale diretto da Milano a Cremona).
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
FONTI:
Per il contenuto: Salvini-Isoardi, coccole hot in spiaggia, quotidiano.net, 7 agosto 2018.
Per l'immagine: www.we-news.com
Articolo scritto da:
Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).