Un Medico in Famiglia numero 11, ancora Lino Banfi
Un Medico in Famiglia numero 11, ancora Lino Banfi. 

Nonno Libero guarda la tv? Si preoccupa per il mondo di oggi? Cosa racconta ai nipoti? Lino Banfi sta per tornare con una nuova edizione della fiction nata nel 1998. Proprio nel 2018, Un Medico in Famiglia compirà 20 anni e Lino Banfi racconta: "Oggi ci sono i social, non voglio capire i social". Chi nasce qui ha diritto di essere italiano? Risponde di sì Lino Banfi, su Rai Uno a La Vita in Diretta. Sollecitato su altri argomenti, ancora Lino Banfi: "Dobbiamo essere sempre più sensibili, come Nonno Libero ho voluto sentire il sindaco di Amatrice, credo che lui farà molto più di altri sindaci, perchè è bello tosto e ha preso molto a cuore la ricostruzione post-terremoto".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Tra enigmi, dilemmi e finale thrilling, ecco il commissario Montalbano
Tra enigmi, dilemmi e finale thrilling, ecco il commissario Montalbano. 

Il commissario Montalbano è una potenza. Le immagini della serie basate sulla location iblea della provincia di Ragusa, ha attirato un turismo attento e perspicace su tutta la zona, dalla valle dei Templi alla val di Noto, da Scicli a Modica. E' normale che, in presenza di voci sulla fine di una serie che sta appassionando tutto il mondo, milioni di persone si chiedono come andrà a finire. Era già successo per la Piovra e per il commissario Cattani. L'imminenza della fine, la necessità di consegnare alla storia il personaggio, tutto giusto e tutto legittimo. Ma come sarà l'ultima scena? In che modo lo vedremo per l'ultima volta? Attesa Montalbano, ansia Montalbano. Anche se c'è chi sa tutto...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, genitori di Maddox
Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, genitori di Maddox. 

Perchè Kevin Prince Boateng si è arrabbiato con Melissa Satta? Solo una urlata, solo uno sfogo? Le strade di Milano ancora tremano, dopo la frenata in auto dell'ex calciatore del Milan, ha firmato con il Las Palmas fino al 30 Giugno 2020, e dopo la relativa "scenata". Solo un episodio? O c'è qualcosa che sta andando davvero storto nel loro rapporto? Eppure, erano stati insieme in Spagna per alcuni giorni e lontano da Milano tutto era andato bene. Melissa Satta è anche molto brava a non eccedere negli atteggiamenti, niente spogliarelli, niente calendari, solo tanto rispetto per la sua famiglia. I rotocalchi di gossip dovranno tenere d'occhio Prince e Melissa per un po' di tempo?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
La festa dei misteri: un nuovo programma TV per Belen?
La festa dei misteri: un nuovo programma TV per Belen? 

Cosa bolle nella pentola professionale, e magari affettiva, di Belen Rodriguez? il suo movimentismo, e già che ci siamo quello di Andrea Iannone, il suo compagno, stuzzica e insospettisce. Qualcuno ha parlato di "schiaffo alla miseria" da parte della show-girl argentina che, per un semplice trasferimento da Milano a Roma, si è affidata ad un jet privato per andare poi a cena a Trastevere. Ma sono altre cene che destano attenzione e curiosità, e non certo quelle romane. Ma vere e proprie feste per i nuovi progetti di Belen. Quali? Un nuovo progetto TV? Qualcuno ha azzardato una maternità, che potrebbe essere anche nei progetti suoi e di Andrea, ma non adesso...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Adesso per Insinna sono proprio Affari
Adesso per Insinna sono proprio Affari "Suoi".

Il Flavio Insinna che non ti aspetti. Lui, sempre sorridente e rassicurante, improvvisamente diventa greve e insultante. Affari Tuoi resta nelle sue mani dopo lo sfogo contro lo studio e contro Rosy Seracusa, proprio perchè sono arrivate le dichiarazioni di solidarietà da parte di Andrea Fabiano, il direttore di Rai 1. Le domande e i dubbi restano. Chi in Rai ha registrato questo fuori onda? Perchè? Come mai il volto di Insinna è cambiato e come mai nessuno lo ha fermato quando stava andando oltre con le urla e con gli insulti? 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Briatore-Otranto: è STALLO! Come fra ricchi e poveri?
Briatore: il Twiga di Otranto è sotto sequestro! 

Ma si può ancora fare gli imprenditori in Italia? Vero che Flavio Briatore per gli spigoli e le contraddizioni del suo personaggio non è simpatico a tutti. Nessuno in fondo lo è. Ma l'Italia sta davvero diventando un Paese in cui la burocrazia fa passare la voglia di intraprendere nuove iniziative: troppi sigilli, troppi interventi delle Procure. Il rispetto della Legge deve essere sovrano, ma se soprattutto al Sud sta per nascere un nuovo polo di attrazione come il Twiga, metterlo sotto sequestro è la misura migliore per far crescere il territorio e la sua occupazione?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment