Briatore con la bionda e Gregoraci con l'amico: tutto smentito
Briatore con la bionda e Gregoraci con l'amico: tutto smentito. 

Uno come lui e una coppia come la loro non poteva star fuori dal gossip estivo. La Costa Smeralda, il Billionaire, Porto Cervo: è un mix esplosivo di luci dei riflettori e di titoli da sparare. Necessariamente. Sempre e comunque. Dopo Allegri e Ambra, non poteva non toccare a Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Prima o poi scoppieranno, si dicono fra loro tutti i soliti bene informati. E allora, proviamoci. Oggi, Chi, sotto a CHi tocca. Ed è toccato proprio al settimanale "Chi" ipotizzare che Flavio sia ormai in compagnia di una signora bionda che non è propriamente la Gregoraci, mentre lei, Elisabetta, sarebbe spesso a Parma da un caro amico. Come l'avrà presa Briatore?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Cristina Parodi e le vacanze anti-social
Cristina Parodi e le vacanze anti-social. 

I social possono diventare un gorgo? La tastiera dello smartphone o iphone che sia può trasformarsi in una nuova vita, in uno schermo che ci separa dalla famiglia e dalla vita di tutti i giorni, affetti compresi? Controlli, rispondi, condividi, Facebook, Twitter, Instagram: un lavoro nel lavoro. Siamo in grado di reggere tutto questo sempre e comunque? C'è chi ce la fa, c'è chi non si fa coinvolgere e chi si rifugia nella moderazione. E' il caso di Cristina Parodi che ha deciso, almeno in vacanza, di privilegiare la sua famiglia. Con la sua dolcezza e la sua classe, la conduttrice tv ha deciso di porre un argine all'impatto dei social nella propria vita a tutto vantaggio dell'estate e dei propri cari.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Nuovi palinsesti Mediasrt: tanti annunci e grandi punti interrogativi
Nuovi palinsesti Mediaset: tanti annunci e grandi punti interrogativi. 

I vertici di Mediaset, ovvero Pier Silvio Berlusconi, dichiarano che il Gruppo tv non è in trattativa per acquisire Fabio Fazio e Massimo Gilletti. Ma non trattare, cosa significa? Non parlarsi? Non essere in contatto? Non essere pronti per sviluppi futuri, più o meno immediati? Il Biscione da Monte Carlo non smentisce e non conferma. Pier Silvio ha presentato palinsesti, ha annunciato i fronti d'azione delle sue reti, da internet alle radio e tv generaliste, ma sulle stelle, sui big del piccolo schermo, è rimasto sostanzialmente sul vago. Senza sbilanciarsi in un senso o nell'altro. Anche se qualche commento sulla situazione Rai, non è mancato.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Un Medico in Famiglia numero 11, ancora Lino Banfi
Un Medico in Famiglia numero 11, ancora Lino Banfi. 

Nonno Libero guarda la tv? Si preoccupa per il mondo di oggi? Cosa racconta ai nipoti? Lino Banfi sta per tornare con una nuova edizione della fiction nata nel 1998. Proprio nel 2018, Un Medico in Famiglia compirà 20 anni e Lino Banfi racconta: "Oggi ci sono i social, non voglio capire i social". Chi nasce qui ha diritto di essere italiano? Risponde di sì Lino Banfi, su Rai Uno a La Vita in Diretta. Sollecitato su altri argomenti, ancora Lino Banfi: "Dobbiamo essere sempre più sensibili, come Nonno Libero ho voluto sentire il sindaco di Amatrice, credo che lui farà molto più di altri sindaci, perchè è bello tosto e ha preso molto a cuore la ricostruzione post-terremoto".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Tra enigmi, dilemmi e finale thrilling, ecco il commissario Montalbano
Tra enigmi, dilemmi e finale thrilling, ecco il commissario Montalbano. 

Il commissario Montalbano è una potenza. Le immagini della serie basate sulla location iblea della provincia di Ragusa, ha attirato un turismo attento e perspicace su tutta la zona, dalla valle dei Templi alla val di Noto, da Scicli a Modica. E' normale che, in presenza di voci sulla fine di una serie che sta appassionando tutto il mondo, milioni di persone si chiedono come andrà a finire. Era già successo per la Piovra e per il commissario Cattani. L'imminenza della fine, la necessità di consegnare alla storia il personaggio, tutto giusto e tutto legittimo. Ma come sarà l'ultima scena? In che modo lo vedremo per l'ultima volta? Attesa Montalbano, ansia Montalbano. Anche se c'è chi sa tutto...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, genitori di Maddox
Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, genitori di Maddox. 

Perchè Kevin Prince Boateng si è arrabbiato con Melissa Satta? Solo una urlata, solo uno sfogo? Le strade di Milano ancora tremano, dopo la frenata in auto dell'ex calciatore del Milan, ha firmato con il Las Palmas fino al 30 Giugno 2020, e dopo la relativa "scenata". Solo un episodio? O c'è qualcosa che sta andando davvero storto nel loro rapporto? Eppure, erano stati insieme in Spagna per alcuni giorni e lontano da Milano tutto era andato bene. Melissa Satta è anche molto brava a non eccedere negli atteggiamenti, niente spogliarelli, niente calendari, solo tanto rispetto per la sua famiglia. I rotocalchi di gossip dovranno tenere d'occhio Prince e Melissa per un po' di tempo?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment