Bianca Berlinguer non elude il tema e imbarazza Alberto Angela
Bianca Berlinguer non elude il tema e imbarazza Alberto Angela. 

La colpa, se ce ne è una, non è di Bianca Berlinguer, ma del tema stesso, che non ha certo inventato lei,  e anche della morbosità del pubblico. Bianca Berlinguer è una di quelle figure raffinate e profonde che nobilitano la televisione. Ma, senza troppi giri di parole, anche lei non può permettersi di avere un ospite e di non parlare della "cosa" principale che lo riguarda. Da Dagospia in giù, il web è pieno di foto, riferimenti e battute alle dimensioni del pene di Alberto Angela. Si dice di solito che bisogna avere sotto due p....così, insomma gli attributi. Alberto Angela ne ha uno che funziona per tre e anche di questo si è parlato nella trasmissione di Bianca Berlinguer.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Diletta Leotta: il mondo della tv ai suoi piedi
Diletta Leotta: il mondo della tv ai suoi piedi. 

Diletta Leotta di qua, Diletta Leotta di là. L'estate si è innamorata di lei e l'ha seguita ovunque: sirenetta-sexy a Taormina, sul punto di sposare il suo fidanzato Matteo Mammì,  manager di Sky. Tutti pazzi per Diletta. A proposito, erano vere le voci sulla Rai? Vicina a Quelli che il Calcio...prossima rivelazione di Sanremo...l'amore per Matteo sembrerebbe aver fermato tutto. Ma lei, Diletta, non la ferma proprio nessuno. Un sorriso via l'altro, una foto in costume dopo l'altra. Adesso è ricominciato il Campionato di Serie B e lei è tornata buona buona in onda...senza, scalpitare...ma sono tantissimi i tifosi di calcio che la vorrebbero già adesso al posto di Ilaria D'Amico, lassù, sul ponte di comando della conduzione di Sky Calcio Show di Serie A...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Agosto 1997-Agosto 2017: sempre nel ricordo di Lady Diana
Agosto 1997-Agosto 2017: sempre nel ricordo di Lady Diana

Non siamo fra quelli che scomodano i servizi segreti e i complotti in stile Spectre della Corona inglese. Ma sappiamo tutti bene quanto dovette impegnarsi e sudare le proverbiali sette camicie Tony Blair, all'epoca primo ministro britannico, per far capire alla regina Elisabetta che era successa una tragedia per tutta la monarchia e che doveva assolutamente tornare a Buckingham Palace per vivere il lutto insieme a milioni di inglesi. Accadeva 20 anni fa, il 31 Agosto del 1997. Un momento tragico, toccante: è notte ma tutte le luci delle case di Londra si accendono una dopo l'altra. Poi un mare di fiori per lei, per Lady D, la mamma di William e Harry, la sorella e la figlia che milioni di donne in tutto il mondo avrebbero voluto avere.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Briatore con la bionda e Gregoraci con l'amico: tutto smentito
Briatore con la bionda e Gregoraci con l'amico: tutto smentito. 

Uno come lui e una coppia come la loro non poteva star fuori dal gossip estivo. La Costa Smeralda, il Billionaire, Porto Cervo: è un mix esplosivo di luci dei riflettori e di titoli da sparare. Necessariamente. Sempre e comunque. Dopo Allegri e Ambra, non poteva non toccare a Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Prima o poi scoppieranno, si dicono fra loro tutti i soliti bene informati. E allora, proviamoci. Oggi, Chi, sotto a CHi tocca. Ed è toccato proprio al settimanale "Chi" ipotizzare che Flavio sia ormai in compagnia di una signora bionda che non è propriamente la Gregoraci, mentre lei, Elisabetta, sarebbe spesso a Parma da un caro amico. Come l'avrà presa Briatore?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Cristina Parodi e le vacanze anti-social
Cristina Parodi e le vacanze anti-social. 

I social possono diventare un gorgo? La tastiera dello smartphone o iphone che sia può trasformarsi in una nuova vita, in uno schermo che ci separa dalla famiglia e dalla vita di tutti i giorni, affetti compresi? Controlli, rispondi, condividi, Facebook, Twitter, Instagram: un lavoro nel lavoro. Siamo in grado di reggere tutto questo sempre e comunque? C'è chi ce la fa, c'è chi non si fa coinvolgere e chi si rifugia nella moderazione. E' il caso di Cristina Parodi che ha deciso, almeno in vacanza, di privilegiare la sua famiglia. Con la sua dolcezza e la sua classe, la conduttrice tv ha deciso di porre un argine all'impatto dei social nella propria vita a tutto vantaggio dell'estate e dei propri cari.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Nuovi palinsesti Mediasrt: tanti annunci e grandi punti interrogativi
Nuovi palinsesti Mediaset: tanti annunci e grandi punti interrogativi. 

I vertici di Mediaset, ovvero Pier Silvio Berlusconi, dichiarano che il Gruppo tv non è in trattativa per acquisire Fabio Fazio e Massimo Gilletti. Ma non trattare, cosa significa? Non parlarsi? Non essere in contatto? Non essere pronti per sviluppi futuri, più o meno immediati? Il Biscione da Monte Carlo non smentisce e non conferma. Pier Silvio ha presentato palinsesti, ha annunciato i fronti d'azione delle sue reti, da internet alle radio e tv generaliste, ma sulle stelle, sui big del piccolo schermo, è rimasto sostanzialmente sul vago. Senza sbilanciarsi in un senso o nell'altro. Anche se qualche commento sulla situazione Rai, non è mancato.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment