Vite Parallele, uno spettacolo teatrale che resta!Vite Parallele, ideato da Simone Guarany, scritto e diretto da Marco Nobili, con Matteo Maria Dragoni come assistente alla regia, è uno spettacolo teatrale che resta! Non importa il carattere, l'età o la propria filosofia di vita, chiunque tu sia uscirai dal teatro con un vuoto interiore e qualcosa in più da poter insegnare. Sì, un controsenso, proprio come sembra essere la vita dei due protagonisti Simone e Valerio, interpretati rispettivamente da Simone Guarany e Alessio Chiodini. Con la presenza di molti altri fondamentali personaggi, interpretati da Marco Giustini, Lucia Rossi, Francesca Antonucci, Cristina Frioni, Anita Ivanova e Raffaella Camarda, questo spettacolo si anima di emozioni forti tanto da lasciare il pubblico dolcemente frastornato e dolorosamente riconoscente.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

IL POTERE DEL TEATRO: L'ATTORECosa significa essere e diventare Attore di Teatro? Per capirlo, viaggiamo nella sua figura per scoprire insieme il suo mondo, la sua visione e il suo essere. Riscopriamo quanto il teatro dell'attore possa donare benessere a sé stesso ed al prossimo.  L'attore è quella persona che investe energia creativa, tempo e ogni sua risorsa nel suo grande sogno: specchiarsi in un'altra vita e interpretarla.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

La timidezza dell'attore, ovvero come superare questo fastidioso inconvenienteIl solo pensiero di parlare di fronte a un gruppo di persone vi fa venire il mal di pancia o la voglia di attaccare la testa fuori dalla finestra dopo una doccia nella speranza di prendersi un raffreddore? Molte persone al mondo soffrono di timidezza e stanno lottando per superare tale condizione di insicurezza e paura. Tutto ciò non avviene magicamente dall'oggi al domani. Ci vuole tempo, impegno, e naturalmente il desiderio di cambiare. Molti attori si dichiarano timidi e il teatro può rivelarsi strumento utile. Lady Gaga, Freddie Mercury, David Bowie, Jim Carrey, Gassman e Totò sono solo esempi tra i famosi. Pensate alla radice della vostra timidezza. Semplicemente per quale motivo siete imbarazzati quando i riflettori vi colpiscono. Di solito è il sintomo di un problema piu' grande. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

 Una commedia per la Compagnia del Delfino a Roma (by mg66)

Dall'11 marzo al 29 marzo 2015 va in scena al teatro Anfitrione di Roma lo spettacolo (tratto dal romanzo di Dickens): ''Senza Moccolo'', tenuto dalla Compagnia del Delfino, tutti i giorni alle 21.00 e la domenica alle 18.00 per 10 euro a biglietto. Siamo a fine 1700 e papa Clemente XIII deve dare il permesso di festeggiare il carnevale: finalmente scocca il Campanone del Campidoglio che offre la possibilità di festeggiare a tutti e sia i popolani che i nobili possono ''sfogare'' il loro istinto di festività. 

Log in to comment

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

 

Dal 3 marzo 2015 all'8 marzo al teatro Ghione, tutti i giorni alle ore 21  e la domenica alle ore 17.00 per un biglietto di 25,81 euro andrà in scena '' Le fuggitive'' con Milena Vukotic e Valeria Valeri. Claude anziana signore che vive in una casa di riposo e Margot che vive in un modo che la vuole inchiodare ad un ruolo che le è stato imposto si incontrano.

Log in to comment

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

 ''La gatta sul tetto che scotta'' all'Ambra Jovinelli di Roma. Orari, date, prezzo del biglietto e recensione dello spettacolo (by mg66)

Va in scena al Teatro Ambra Jovinelli di Roma dal 5 al 15 marzo 2015: ''La gatta sul tetto che scotta'', il sabato alle 16.30, la domenica alle 17.00 e gli altri giorni alle 21.00, per 18.70 euro a biglietto. Una donna Maggie, che per alleviare la sua vita, la riempie di bugie, spera di voler dare un erede alla casa di lui, altrimenti sarà espulsa, in opposizione al fratello del protagonista molto prolifico.

Log in to comment