Anna Falchi e la grande
Anna Falchi e la grande "rivelazione" sulla fine che hanno fatto i suoi slip... 

Anna Falchi è stata ospite de La Confessione, il programma condotto da Peter Gomez su Canale Nove,  in onda in seconda serata il 7 giugno 2018. La bellissima e sexy icona anni ’90 ha raccontato qualche dettaglio della sua carriera ricordando un episodio in particolare rimasto memorabile. Il giornalista le ha chiesto alcuni retroscena legati allo sketch più osé della sua carriera, ovvero quello risalente al 2001. Anna Falchi fu ospite a Satyricon condotto da Daniele Luttazzi e in quell’occasione si tolse gli slip in diretta. Che fine abbiano fatto quegli slip è proprio la parte più misteriosa dell'intera vicenda...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Peter Gomez non poteva esimersi dal rivangare l'episodio..."Ricordo la scena esilarante di Satyricon di lei con Luttazzi...".

Anna Falchi però non si è fatta pregare e ha risposto subito e con i dovuti particolari: "Sì, mi ricorda un po’ questo momento, se vuole gliela ripropongo...".

Nonostante il clima disteso e cordiale, il conduttore si è un attimo imbarazzato, ma immediatamente ha cercato di recuperare l'aplomb davanti ad una delle donne più belle della televisione: "Senta, lei si tolse lo slip e lo consegnò a Daniele Luttazzi. Tutta Italia vuole sapere: lei sotto rimase nuda o no?".

Ma la risposta della bellissima Anna Falchi delude le aspettative: "No, no, non è mia abitudine sinceramente, no no", a quel punto ecco la replica delusa del giornalista: "Era tutto finto".

"Chiaro, era una gag preparata a dovere", dice la Falchi, ma il botta e risposta non si ferma qui e Peter Gomez incalza: "È vero che in Rai c’è gente disposta a pagare per quel cimelio?".

A quel punto la verità dell'attrice spiazza tutti: "No, pare proprio che sia stato sequestrato da...", "Da un feticista". interviene Gomez. E la Falchi ammette: "Sì, di cui so anche il nome sinceramente, che non dirò mai, nemmeno sotto tortura...".

La Falchi, ospite proprio di Peter Gomez a "La Confessione", ha parlato anche del matrimonio fallito col finanziere d’assalto Stefano Ricucci e della carriera, tra cinema, tv e molestie.

"Il suo ex marito è Stefano Ricucci. C’è l’inchiesta, il famoso arresto, cosa ricorda di quei momenti?", ha chiesto il giornalista: "Mi ha talmente danneggiato tutta questa storia che ancora ne pago le conseguenze", l'ammissione dell’attrice.

Le altre parole di Anna: "Non voglio fare la vittima su questo, però a lui in fondo non gliene è mai fregato niente".

Gomez apre poi il capitolo molestie: "Ha detto di aver subito molestie nel mondo del cinema, da nomi altisonanti, perché non ha mai denunciato?", la risposta "Mi è capitato non in piena carriera, non ho mai avuto problemi da giovane perché mi sono sempre posta con la mia personalità. So il fatto mio e so tenere a bada gli uomini.

Non solo: "Mi è successo, però, in un altro periodo della mia vita, quando ho dovuto riprenderla in mano e ho chiesto per la prima volta aiuto a delle persone influenti. Lì ho visto che ne avrebbero approfittato volentieri".

Assolutamente senza veli Anna...

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: La Confessione, Anna Falchi: “Ricucci? Menefreghista. Chiesi aiuto e persone influenti volevano approfittare di me”, ilfattoquotidiano.it, 6 giugno 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).