Francesco Totti e famiglia alle Maldive: spicca Ilary...
Francesco Totti e famiglia alle Maldive: spicca Ilary... 

Sono state molto rilassanti le vacanze, nelle splendide acque della Maldive, per Ilary Blasi e Francesco Totti. L'ex capitano della Roma ha affittato una villa sull'acqua da mille e una notte, proprio nel paradiso in cui hanno trascorso la pausa da campionato i vari Icardi, Chiellini, Barzagli, Storari, Montolivo, Bonucci, Marchisio. L'ex calciatore, come mostrano le foto di Chi, non stacca gli occhi dalla moglie in bikini. Le foto di cotanta bellezza ritraggono Ilary in un due pezzi neri minimal chic, con capelli raccolti in uno chignon morbido. Totti ha invece scelto un costume abbinato, in total black, La coppia, ha tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Il periodo natalizio è quello in cui ci si può affrancare dalle dirette televisive, e magari anche da qualche impegno  calcistico visto anche che nello specifico la Roma non è che stia andando proprio benissimo...

Ecco allora che la coppia Blasi-Totti ha deciso di regalarsi una piccola luna di miele: la meta sono state le splendide acque cristalline delle Maldive.

I due bellissimi sono stati sorpresi da "Chi" mentre chiacchierano in acqua: Ilary, come al solito, ha sfoggiato un fisico a prova di critica… Ma anche il marito non era da meno.

Non è la prima volta che Ilary Blasi e Francesco Totti riescono a concedersi qualche giorno da fidanzatini, senza i tre figli.

Questa volta, complice la pausa del campionato di Serie A, sono volati fino alle Maldive, come mostrano il servizio fotografico di "Chi".

Nelle foto giunte in Italia si può notare coma la showgirl riesca ancora, dopo tanti anni di matrimonio, a sedurre l’ex campione (e oggi dirigente) della Roma con le sue curve mozzafiato.

In molti si chiedono: ma Totti era così distratto dalla bellezza della moglie, per non accorgersi di essersi scottato un po’ sotto al sole cocente delle Maldive?

Prima di raggiungere l'incanto delle Maldive, Ilary Blasi e Francesco erano stati qualche giorno a Dubai, dove hanno assistito allo spettacolo del Cirque du Soleil.

Negli Emirati, i due personaggi erano stati sorpresi all’interno del Ferrari World di Abu Dhabi: la foto è stata  poi condivisa su Twitter attraverso l’account ufficiale del celebre parco.

Francesco Totti per questa vacanza alle Maldive ha affittati una villa da sogno sull'acqua di mare, presso il Constance Halaveli Resort.

Mentre Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico hanno trovato rifugio alle Mauritius, un'altra coppia celebre come quella composta da Wanda Nara e Mauro Icardi aveva scelto a sua volta le Maldive.

E proprio Icardi in campo e Totti in tribuna saranno avversari diretti nel primo importante confronto calcistico successivo alla pausa natalizia e alle relative vacanze paradisiache, quando verrà dato il calcio d'inizio a Inter-Roma gara valida per la seconda giornata di ritorno in campionato e tremendamente importante per la qualificazione Champions League delle due squadre.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Ilary Blasi e Francesco Totti, fuga d’amore alle Maldive: lei è uno schianto, lui… scottato!, oggi.it, 17 gennaio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).