C'è Posta per te e l'aiuto a due giovani in difficoltà
C'è Posta per te e l'aiuto a due giovani in difficoltà. 

Lui viene da una casa-famiglia, lei ha l'amore dei nonni alle spalle. Sono così giovani e così indifesi, che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno scelto loro per essere ospiti d'onore a "C’è Posta Per Te". La coppia ha scelto il programma di Maria De Filippi per la prima apparizione in tv. I due sono stati i protagonisti di una storia d’amore che ha commosso il pubblico e hanno aiutato Giuseppe, un giovane ragazzo di Palermo reduce da un periodo di difficoltà economica, a fare una sorpresa alla sua fidanzata e a chiederle di sposarla nonostante le difficoltà economiche. La Hunziker e il marito hanno regalato alla coppia un porta fortuna e un piccolo "aiuto" per iniziare una vita insieme.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno vissuto un momento di grande emozione alla prima puntata della nuova serie 2018 di  C'è Posta per te con la sorpresa fatta a Chiara.

La coppia ha aiutato Giuseppe e Chiara, in un periodo in cui maliziosamente arrivano le cifre degli incassi in vista del Festival di Sanremo 2018 che sono al ribasso rispetto alle fastose edizioni del decennio precedente.

Secondo quanto riportato dal portale de Il Tempo pare che Michelle Hunziker guadagnerà 400mila euro, circa 200mila in meno di quelli percepiti dal direttore artistico Claudio Baglioni.

In ogni caso nel sabato sera di Maria De Filippi, è una bellissima storia d'amore quella alla quale hanno presenziato Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

La sorpresa è per la giovane Chiara, che il suo fidanzato vuole sposare ma non ha i mezzi per farlo. 

La coppia "più bella del mondo", come il ragazzo li definisce, fa da testimone ad una bellissima promessa d'amore, ma c'è chi dal pubblico a casa trova che il ragazzo, che guadagna 400 euro al mese, vicino ad una coppia così ricca come Michelle e Tomaso, appaia un paradosso e quindi stoni del tutto. 

Il momento televisivo è stato convincente ed è piaciuto, non è un problema che hanno solo Chiara e Giuseppe e non tocca ai programmi tv risolvere i problemi di tutti,  intanto per loro ha funzionato.

Ma qualche parere in distonia sui social lo si trova sempre...

Tra le critiche più aspre del web, si legge: "Per me l'amore non va strumentalizzato in una trasmissione televisiva, i ragazzi lo fanno per avere qualche soldo da mettere da parte, il programma per fare ascolti e spettacolo...tutto molto triste...tristemente vero!".

Tomaso Trussardi è apparso per la prima volta in televisione, in un programma televisivo e in qualità di ospite, al fianco di sua moglie Michelle Hunziker.

Il figlio dell'imprenditore e stilista Nicola Trussardi è sposato con la conduttrice e showgirl svizzera dall'ottobre 2014 quando la coppia si sposò nel Palazzo della Regione di Bergamo dall'allora sindaco Giorgio Gori.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono genitori di due bambine: nell'ottobre 2013, infatti, è nata la loro prima figlia, Sole, (seconda figlia per la Hunziker, dopo Aurora Ramazzotti); nel marzo 2015, invece, è nata la loro seconda figlia, Celeste, (ovviamente, la terza figlia per Michelle). 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Dopo la sorpresa a Chiara i compensi di Sanremo, ilsussidiario.net, 14 gennaio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).