
Daniela Rosati, ex volto tv ed ex moglie di Adriano Galliani, ha raccontato in un’intervista al settimanale Spy la sua nuova vita da ‘quasi suora’. Che Daniela si fosse avvicinata alla fede e a Gesù era cosa nota, ma il fatto che addirittura volesse prendere i voti ha lasciato tutti di stucco. Oggi la Rosati è Oblata Brigidina appartenente alla congregazione della Suore Oblate dello Spirito Santo. “La mia vita prima era piena, ma incompleta e oggi grazie alla fede, posso dire di avere un vita felice” ha rivelato l’ex conduttrice Mediaset al settimanale. A Daniela Rosati, era legato da amicizia anche Claudio Brachino, giornalista, conduttore tv e oggi direttore di Videonews a Mediaset.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Da moglie di Adriano Galliani, oggi ex, era a Barcellona quando il Milan vinse 4-0 la finale di coppa dei Campioni del 1994 ed è stata anche conduttrice delle tv Mediaset.
Oggi Daniela Rosati, 59 anni, ha cambiato completamente vita.
Lo dichiara lei stessa: "Sono diventata un'oblata, ovvero consacrata all'ordine di Santa Brigida, e mi sono trasferita in Svezia dove la Santa fondò il suo Ordine. La mia vita prima era piena ma incompleta, e oggi grazie alla fede posso dire di avere una vita felice".
Si è lasciata tutto alle spalle?
Daniela Rosati precisa: "Non sono una vera suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua. Ci ho messo parecchio tempo prima di capire che questa era la mia missione, anche se ho visioni da quando sono piccola. I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli. Ma ho lasciato da parte la vita sentimentale e vivo in castità"
Un pensiero anche sul resto: "Se mi manca il lavoro? Ho un po' di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli"
|
|
Ricordiamo che, dopo un primo matrimonio, nel 1993 Daniela Rosati sposò Adriano Galliani e l'anno seguente debuttò in tv, su Rete 4, con la trasmissione Naturalmente bella.
Parallelamente a questo programma, Daniela Rosati divenne anche la conduttrice di Medicine a confronto, sempre su Rete 4.
Nel 1999 avvenne il passaggio in Rai e la conduzione di 'Tutto benessere', mentre nello stesso anno dell'approdo a viale Mazzini arrivò la separazione consensuale con Adriano Galliani: ancora oggi Daniela e l'ex ad del Milan sono in ottimi rapporti.
E' stato negli anni successivi, dopo una vita privata tormentata (provò ad aver figli ma per quattro volte perse il nascituro), che è poi scoccata la scintilla della fede profonda fino alla conversione mistica a Santa Brigida.
Non un caso con ogni probabilità...
Daniela infatti, nata a Roma nel 1958 (compirà 60 anni il prossimo 23 febbraio), a 21 anni, come lei stessa raccontò in passato, incontrò a Milano un monaco tibetano che l'avvicino al buddismo: lei stessa rivelò anche di aver provato visioni sin dall'infanzia.
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
FONTI:
Per il contenuto: Chi è Daniela Rosati, l'ex conduttrice tv ed ex moglie di Galliani che ha scelto la castità, leggo.it, 12 gennaio 2018.
Per l'immagine: www.we-news.com
Articolo scritto da:
Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).