Super-tifose e bombe-sexy: Elena sta per accasarsi
Super-tifose e bombe-sexy: Elena sta per accasarsi. 

I volti nuovi non finiscono mai ed Elena Morali si segnala fra questi. La bellissima conduttrice sta per dar vita ad un matrimonio tutto interno alla famiglia di Colorado: lui Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, e lei, Elena, presente in alcuni casi come conduttrice. La Morali è molto vista in tv e sta letteralmente "spaccando" su Instagram dove ha già superato i 400mila followers. Proprio lei, Elena Morali, bionda conduttrice di Colorado, non hai mai nascosto la propria passione per il calcio ed in particolar modo per i colori rossoneri. Stando agli scatti social può essere considerata sicuramente tra le più sexy tifose milaniste. E a giudicare dalle sue foto hot…il successo social è più che giustificato.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Il suo Milan in campo perde qualche colpo, ma Elena Morali tiene il punto nella sua vita di tutti i giorni e nel campo dei propri affetti.

Lo ha ribadito subito dopo l'estate e il discorso vale anche oggi: l'ex Pupa ha dettato una condizione al comico e futuro marito Gianluca Fubelli (in arte Scintilla): anche se è tutto pronto per il  matrimonio, si va sull'altare solo se la taglia è quella giusta!

E lui si è messo di buzzo buono, come Elena conferma: "Sto facendo del mio meglio, mi piacerebbe che perdesse almeno dieci chili. Ci sposeremo nel 2018, però dovrà bruciare il girovita".

Come Diletta Leotta e come Ludovica Pagani: tutte bionde, brave e bellissime le nuove influencer di Instagram!

Elena in ogni caso si è innamorata di Scintilla così com'è, con tutti i rotolini, ma non le dispiacerebbe vederlo più in forma: "Ha perso già dieci chili negli ultimi mesi. Io insisto solo per il suo bene e per la sua salute". 

Da fine settembre la showgirl è impegnata nelle registrazioni delle nuove puntate di "Colorado", sempre al fianco del suo Gianluca: "Il nostro duo comico esiste ancora, il resto sarà una sorpresa, ma più avanti vi stupirò con una sorpresa nel mondo del cinema e sto lavorando alla mia biografia che tratterà temi importanti come il bullismo e lo stalking".

E la maternità? Elena chiarisce subito: "Pensare di diventare madre adesso sarebbe azzardato, sono ancora giovane. Ma in un futuro non troppo lontano mi piacerebbe tanto avere una bambina".

La coppia di Colorado si sposerà nel 2018, ma la data precisa non è ancora stata svelata, anche se radio-gossip indica l'autunno.

Intanto i preparativi per il lieto evento continuano e l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione non vede l’ora, nonostante le condizioni che lei stessa ha posto, di andare all’altare con il suo attuale fidanzato.

Per non sfigurare con la dieta, Scintilla è addirittura approdato a Selfie-Le cose cambiano, il programma tv di Simona Ventura, per chiedere una mano con i chili in eccesso.

Per tutta l’estate ha provato a perdere peso seguendo una dieta corretta e sana e nei prossimi mesi continuerà a farlo.

Nel frattempo anche Gianluca si augura che il Milan si riprenda definitivamente, così la sua stupenda futura moglie si distrarrà un po'...

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Elena Morali, una bomba sexy tutta Milan e…Colorado, milannews24.com, 15 Novembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).