Nina Moric ama Selvaggia Lucarelli, ma...la denuncia
Nina Moric ama Selvaggia Lucarelli, ma...la denuncia. 

Passare da 140 a 280 caratteri su Twitter può davvero essere un'arma impropria. Soprattutto per due nevrili, due temperamentali, due estrose della provocazione come Nina Moric e Selvaggia Lucarelli. Tra le quali lo scontro è sempre più acceso. L'ultima trovata della Moric è scrivere una lettera d'amore a Selvaggia. già a sua volta provata (?) dallo scambio d'insulti feroce e totale con Vittorio Feltri. Alla corrispondenza di amorosi sensi, sempre da parte di Nina verso la Lucarelli, è seguita o seguirà una denuncia. Ma che succede? Ma non è che di questi scambi velenosi di insulti ci sia chi proprio non riesce a farne a meno? Anzi debba proprio a queste cose la propria popolarità?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La notizia è davvero di quelle che lasciano senza fiato: Nina Moric ha voluto replicare agli attacchi di Selvaggia Lucarelli.

Sul giornale "Il Primato Nazionale", la 41enne croata naturalizzata italiana ha preso posizione per il fatto che Selvaggia avesse chiamato in causa, è il caso di dirlo, il suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso, come artefice della svolta intellettuale della modella croata.

Ricordiamo che  l’ex moglie di Fabrizio Corona si è unita al movimento di destra radicale (di matrice neofascista) CasaPound, sostenendolo in tutto e per tutto.

Ecco nello specifico le parole di Nina: "Coming out: "Io amo la Lucarelli, è unica al mondo! Io Selvaggia la amo, forse lei no, ma io si. Io ti faccio due inviti, il primo a confrontarti con me magari proprio sulle motivazioni per cui CasaPound non dovrebbe essere elevata a interlocutore. Il  secondo a non tirare più in ballo il mio fidanzato in ogni post (da ieri ad oggi ne conto quasi 10) in cui, probabilmente mossa da gelosia, tagghi organi di stampa riferendo che non sia io a scrivere ma lui".

Le ultime righe rivolte alla Lucarelli: "Ti lascio perché ti amo troppo, ma spero in un confronto".

Si arriverà davvero alla denuncia, dopo la lettera d'amore?

In effetti la comunicazione del legale di Nina Moric è molto fredda e formale, lo lascia quasi presagire: "La mia cliente è stanca di subire offese, pertanto d’ora in avanti, sporgeremo regolare denuncia contro Selvaggia Lucarelli e contro quanti si ostineranno a porsi in maniera poco consona nei confronti di Nina".

Del resto l’ex moglie di Fabrizio Corona non è certo nuova ai litigi via web.

E Selvaggia? La giornalista, scrittrice e giurata di Ballando con le Stelle è appena uscita da uno scontro durissimo con Vittorio Feltri.

Il celeberrimo direttore di molte testate le aveva scritto: "Selvaggia Lucarelli, formidabile scrittrice che si distingue per non dire niente di intelligente, ma per dirlo bene, in un articolo sul Fatto ha precisato che sono un nonno rincoglionito".

Ha proseguito Feltri: "Al tempo stesso ho avuto la conferma che per offendere un anziano basta rammentargli di esserlo. Una tecnica miserabile. C'è chi si rifà la reputazione e chi si rifà le tette. La Lucarelli non è in grado di rifarsi la prima perché non l' ha mai avuta, le tette se le è già rifatte con risultati mediocri. Sul suo cervello non mi esprimo, non l' ho scovato".

Avanti il prossimo...

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Nina Moric contro Selvaggia Lucarelli: “Ci porti al tuo livello e poi ci quereli”, donnaglamour.it, 4 Ottobre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).