La confessione di Ornella Muti: ebbene sì, con Celentano...
La confessione di Ornella Muti: ebbene sì, con Celentano... 

Una volta sola. Un solo tradimento. A raccontarlo è stato lui e non l'ha avvertita. Ci riferiamo ad Ornella Muti che ha tradito suo marito in una sola occasione, proprio con Adriano Celentano. Più che una confessione è quindi una conferma a seguito delle rivelazioni del Molleggiato. Altrimenti? L'avrebbe mai raccontata questa cosa? C'è chi sostiene che la storia fosse risaputa, ma a giudicare dal clamore non si direbbe. O se ne erano dimenticati tutti, oppure in maniera così esplicita non era mai stata ammessa...Il bisbetico domato ha dunque fatto centro e sedotto Ornella Muti. La splendida, ancora oggi, 62enne artista romana si è dunque tolta un peso?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Non è stata solo lei a tradire suo marito, anche "lui" ha tradito sua moglie.

Ma la notizia oggi, con tanto di virgolettato, è diventata solo lei, Ornella Muti.

Proprio così, Ornella Muti ha tradito il marito, Federico Facchinetti una sola volta nella sua vita e l’ha fatto con Adriano Celentano.

Lo ha raccontato lei stessa, mamma di Naike Rivelli, in un’intervista rilasciata al quotidiano romano Il Messaggero: "L’unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti. Con me ci hanno provato quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini".

All’epoca,  negli anni Ottanta, la passione era scoppiata durante la lavorazione di alcuni film, in particolare il Bisbetico Domato e Innamorato Pazzo, durante i quali Celentano era già legato a Claudia Mori, oggi sua moglie.

La storia è sempre quella, quando un uomo si vanta delle proprie conquiste sessuali tutto passa in cavalleria, quando invece è la donna a confermare tutto allora si entra nel campo delle confessioni choc...

Per la verità Ornella Muti a Il Messaggero non ha parlato però solo ed esclusivamente di Adriano Celentano...

In questa intervista, per la verità, lei ha un po' deciso di raccontarsi: tanti gli argomenti al centro dell’attenzione, dagli inizi della carriera come attrice alla sua vita privata.

Ricordiamo che Ornella ancora oggi è in splendida forma nonostante i suoi 62 anni, come dimostrano le pose o gli scatti davvero osè che la figlia Naike Rivelli posta sui social, Instagram in particolare.

Mamma e figlia appaiono di continuo e danno vita a vere e proprie provocazioni sexy-social, nelle quali Ornella non ha alcun timore di mostrarsi senza veli e a chi le chiede come faccia ad essere cosi in perfetta forma risponde: “Appaio in forma perché cerco di fare una vita sana, dormo, mangio correttamente. E non nascondo la mia età. Sarebbe contronatura. Mi basta fingere a lavoro".

Ripercorrendo le tappe della propria carriera, Ornella Muti è tornata a parlare del suo esordio come attrice quando aveva solo 14 anni, confessando di essere stata molto giovane e facilmente influenzabile: "Non sapevo nulla, ero una sprovveduta e mi sono lasciata pilotare. Erano gli altri a scegliere per me".

Fino a che Adriano l'ha sedotta...una volta sola...

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Ornella Muti, la confessione: “Ho tradito mio marito con Adriano Celentano”, blitzquotidiano.it, 2 Ottobre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).