Sofia Viscardi e Francesco Sole out:  annuncio su Instagram
Sofia Viscardi e Francesco Sole out: annuncio su Instagram. 

Tutto ruota attorno ad Instagram. Forse perchè è meno globale di Facebook, probabilmente perchè non tronca le frasi con i 140 o i 280 caratteri di Twitter. Fatto sta che la celeberrima youtuber Sofia Viscardi e il suo compagno Francesco Sole si sono lasciati e hanno affidato l'annuncio ad Instagram. Meglio di un freddo comunicato stampa, ma pur sempre Instagram. Sarà vero? E' una crisi definitiva o un momento di passaggio per entrambi? Lo scopriremo. Nel frattempo le reazioni social: "Mi dispiace, erano carinissimi insieme", scrive Miriam su Twitter. Dan: "Peccato, mi piacevano come coppia".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

E' finita, stop, binario morto, si chiude una porta e si apre una finestra, tutte frasi del fornitissimo repertorio dei luoghi comuni quando finisce una storia d'amore.

Capita e può capitare, anche ad una delle coppie trendy, più "gggiovani" e più amate di YouTube: Sofia Viscardi e Francesco Sole.

E' stato lui, Francesco, ad ufficializzare tutto sul suo profilo Instagram: "Ho scelto di condividere con voi senza maschere i miei sentimenti e le mie giornate. Così come condivido i momenti felici, condivido anche quelli più difficili. Io e Sofia ci siamo lasciati".

Il 25enne Francesco ha proseguito: "Insieme abbiamo scritto emozioni che resteranno nel mio cuore, e anche se ora fa male, non smetterò mai di credere nell'amore. Perché ci vuole coraggio per amare, ma ci vuole amore per lasciar andare. Sofia ti voglio bene".

Non solo frasi e parole sul social network, ma trattandosi di Instagram anche una polaroid che li immortala insieme, mentre lei lo bacia sulla guancia e lui ricambia con un sorriso.

Sofia ha risposto, ma lei nella foto è da sola: perchè? Un messaggio? E' stata lasciata sola o voleva restare sola?

Ecco in ogni caso le parole della Viscardi, sempre su Instagram: "Dal momento che ho deciso di condividere con voi una parte della mia vita privata, è giusto che vi informi che io e Gabriele abbiamo preso due strade diverse e che, di conseguenza, non stiamo più insieme".

Le altre sue parole: "Vi rassicuro sul fatto che è successo tutto in modo molto pacifico e senza rancore. Non ci sono problemi tra di noi, ma vi pregherei comunque di rispettare la nostra privacy e di ricordarvi che siamo due esseri umani".

Travolta dai suoi impegni, Sofia ha dovuto però subito concentrarsi sul Wired Next Fest.

E' questo il  terreno del confronto fra due artiste, proprio così, che hanno già conquistato un seguito e un’esperienza nel mondo dello spettacolo notevoli.

Da una parte Francesca Michielin, cantautrice, musicista e vincitrice di un’edizione di X Factor, e dall’altra Sofia Viscardi, influencer divenuta celebre per i suoi video su YouTube e ora anche scrittrice.

Le due sono state presentate come i volti della Generazione Z, ovvero i ragazzi che oggi, fra social media, smartphone e quant’altro scoprono il mondo attraverso il filtro dell’occhio digitale: si sono confrontate su quanto sia impegnativa la responsabilità di rivolgersi a un pubblico molto giovane che invece le adora e le segue ovunque.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Francesco Sole e Sofia Viscardi si sono lasciati, l'annuncio su Instagram, ilgiorno.it, 30 Settembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).