Lo stile di Chiara Ferragni, il suo è un patrimonio da 9 milioni di dollari
Lo stile di Chiara Ferragni, il suo è un patrimonio da 9 milioni di dollari: nella foto con il suo compagno Fedez. 

Nonostante nel corso dell'estate 2017 Diletta Leotta abbia avuto più seguito di lei su Instagram, Chiara Ferragni è stata lo stesso incoronata da Forbes. E' lei, la compagna del gelosissimo Fedez, la donna che in molti sospettano essere in stato di gravidanza, la influencer più importante al mondo. Lei, Chiara, la influencer numero uno al mondo. Si sarà anche costruita un impero sul nulla come le rinfacciano i più critici, ma oggi anche lei fa parte dell'eccellenza italiana sulla scena internazionale. Piaccia o non piaccia. Di recente ha cenato a Milano con Donatella Versace e Claudia Schiffer, con Mauro Icardi e sua moglie Wanda. La scalata di Chiara continua. Ma, a proposito, anche se Fedez dice di no, diventerà sì o no mamma?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Dall'alto della propria autorevolezza, il magazine statunitense Forbes ha "incoronato" Chiara Ferragni come la più importante influencer al mondo nel campo della moda.

Un grande riconoscimento ma non è l'unico, anzi è l'ennesimo per la bionda più cliccata e più seguita d'Italia sui social.

E' stata la compagna di Fedez a capire per prima che la presenza sui social network non è tempo perso, ma addirittura una professione e a anche molto remunerativa.

Certo, quello di Chiara Ferragni è un caso molto atipico, ma continuare a fare spallucce e a negare la sua intraprendenza rischia di apparire come minimo velleitario visto che la trentenne cremonese vanta ormai un patrimonio di oltre nove milioni di dollari.

Fashion blogger? Non la chiamano più nemmeno così, bensì imprenditrice: proprio con questa definizione è stata analizzata presso la Harvard Business School.

I numeri non mentono e sono forti e chiari: Chiara Ferragni su Instagram ha 10,4 milioni di follower, e altri milioni ne ha su Twitter, Facebook e sul proprio canale YouTube

E' sufficiente essere presenti e seguiti per diventare ricchi? No: coloro che la seguono sono fortemente interessati al mondo della moda e la considerano autorevole, ecco perchè lei può ospitare spazi pubblicitari e generare profitto.

Chiara Ferragni oggi è il testimonial migliore per chi produce abiti, scarpe e accessori e vuole essere sicuro che il suo messaggio raggiunga il tuo target di riferimento. 

Ma la famiglia in tutto questo come va? Nel corso della trasmissione Chi ha incastrato Peter Pan, una bambina ha fatto una domanda specifica: "Fedez è vero che presto diventerai papà?"

E' qui che Fedez ha fatto il vago, è vero che ha risposto "No", ma non sembrava molto convinto, tanto che ha lasciato immaginare tanti scenari ai suoi fan alla luce delle tante voci che girano su una presunta gravidanza di Chiara Ferragni.

Un solo neo in tutta questa favola: stando ai ''Macchianera Internet Awards 2017'', i cosiddetti Oscar della rete dove fra le varie categorie premiate c'è anche quella di "Miglior Instagrammer".

La pagina che ha vinto, con le foto del suo cagnolino Brando, fornelli, studi televisivi e qualche bikini, è quella del volto Sky rivelazione dell'anno, la catanese Diletta Leotta, diietro di lei la star di YouTube Greta Menchi e Chiara Ferragni.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Forbes, Chiara Ferragni è la influencer più importante al mondo, quotidiano.net, 29 Settembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).