Senza Simona Ventura...ecco insieme Stefano e Mara...
Senza Simona Ventura...ecco insieme Stefano e Mara... 

Come se fossero sull'isola...Stefano e Mara...Bettarini e la Venier...eccoli, naturalmente senza la terza e incomoda Simona Ventura. Il pensiero di tutti, vedendo insieme l'ex calciatore e la storica conduttrice, è corso a lei: e Simona? Chissà cosa ne dirà? Erano con i rispettivi compagni, Stefano e Mara, in una pasticceria di Milano...Nulla di male e nulla di sconveniente. Ma la notizia c'è lo stesso, perchè dopo momenti alterni, Simona Ventura e la Venier non si parlano più e ricordiamo che il compagno della Simo, ovvero Gerò Carraro è figlio del marito proprio di Mara. Per non parlare del burrascoso matrimonio fra Simona e Stefano...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Dieci mesi fa, in una intervista concessa a Maurizio Costanzo, Simona Ventura ha confessato su Stefano Bettarini"L'ho tradito una volta in otto anni, dopo tante corna".

Nella stessa intervista, Super Simo aveva invece detto di Mara Venier: "Siamo state amiche, abbiamo anche litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante palle, ma Mara mette sempre dei muri. Dopo l'Isola abbiamo cominciato a parlarci, ci siamo sentiti anche dopo la morte della madre. Adesso non mi parla più, da quando ha saputo che avrei fatto il programma con Maria De Filippi. Rimane il fatto che le voglio molto bene".

Tante e alterne vicende, ma se due protagonisti si ritrovano insieme e Simona non c'è...sono in molti a drizzare le antenne.

La suocera di Simona Ventura, ovvero Mara Venier, è stata pizzicata dal settimanale Chi in una celebre pasticceria del centro di Milano insieme all'ex marito di Super Simo.

Con loro erano presenti anche i rispettivi partner: Nicoletta Larini e Nicola Carraro.

Simona Ventura è un pensiero obbligato per tutti, visto che il suo rapporto con Bettarini è tornato discreto mentre i rapporti con la Venier restano tesi.

Per via di tutti questi intrecci, famigliari e psicologici, gli abbracci e le risate in pasticceria sono notizia.

A maggio ragione perchè sembra che l’abbraccio tra la Venier e Bettarini sia scattato quando si sono accorti dei paparazzi: volevano lanciare un messaggio a Simona? Volevano che la loro "alleanza" fosse pubblica proprio in funzione della Ventura?

Ci sono novità nell'aria? C’è un motivo ben preciso per questa nuova alleanza svelata dai paparazzi? Magari un impegno insieme in tv o qualcosa di diverso.

Tutte le riviste di gossip si stanno scervellando, ma è anche probabile che ci si trovi di fronte solo ad un divertissment, solo un piacevole incontro come tanti altri.

Mara Venier e Bettarini ridono di gusto quando uscendo dalla pasticceria vengono assaliti dai flash dei fotografi, magari proprio perchè immaginavano già tutti i ricami e le ipotesi che sarebbero state fatte

Simona Ventura sembra aver trovato il giusto equilibrio con il padre dei suoi figli, mentre si dice che con Mara Venier sia proprio la conduttrice a non riuscire a ricucire: cosa dirà adesso la conduttrice di Selfie vedendo le foto di Mara e Stefano?

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Bettarini e la Venier insieme: cosa dirà Simona Ventura?, tgcom24.mediaset.it, 26 Settembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).