Ambra Angiolini
Ambra Angiolini "ammette" il suo fidanzamento con il "Mister". 

Da Francesco Renga a Massimiliano Allegri. E' questo l'ormai ufficiale, ammesso da Paolo Bonolis a "Chi ha incastrato Peter Pan?", excursus sentimentale di Ambra Angiolini. Sui social è un florilegio di battute: "Ambra, ma chi te l'ha fatto fare: Renga era un bonazzo...", oppure "tra Ambra e Mandzukic, il tecnico preferirebbe comunque il croato". Ma aldilà delle freddure, restano le domande. Cosa unisce davvero Max e Ambra? La loro unione riuscirà a superare il Capodanno del 2018? Lei ha ammesso il fidanzamento, lo ha confermato, lui non ha fatto nulla per nasconderlo o per smentirlo. Durerà?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Massimiliano Allegri era appena riuscito a riscattare la sconfitta di Barcellona in Champions League battendo Sassuolo e Fiorentina in Campionato: stava aspettando il derby con il Torino, ma il suo weekend di fuoco è iniziato già prima del fischio d'inizio contro la banda Mihajlovic.

Era giovedì sera e la sua attuale compagna, Ambra Angiolini, era in tv su Canale 5, nella popolare trasmissione di Paolo Bonolis che ha peraltro vinto la serata degli ascolti-tv venendo vista da più di 4 milioni di persone.

Prima di vincere a sua volta, 4-0, la propria partita nel derby contro il Torino, Allegri apprendeva ufficialmente di essere "fidanzato".

Sono stati i bambini di Chi ha incastrato Peter Pan? a far ‘confessare’ Ambra Angiolini, ospite del programma di Paolo Bonolis tornato in onda su Canale 5.

Proprio così l’attrice ha ammesso di avere una storia d’amore in corso: “Simpatizzo. Sì sono fidanzata” ha risposto a una bambina che le ha chiesto se fosse impegnata sentimentalmente.

E' arrivata quindi la conferma della relazione con Massimiliano Allegri che, nonostante fosse già stata ampiamente documentata dalle foto degli ultimi mesi, non era mai stata commentata dai protagonisti.

E' stata proprio l'innocenza dei bambini a far "crollare", molto fra virgolette, Ambra Angiolini.

E' andata più o meno così: "Sei fidanzata?", le ha chiesto una bambina, "Simpatizzo", è stata la replica di Ambra, che però poi, incalzata dalle domande, ha confessato di avere effettivamente una relazione.

"Ma certo che è fidanzata: ha dei figli", è stata la replica di un altro bambino, ed è qui che Ambra ha risposto ridendo: "E’ un po’ più complicata di così, ma mi hai tolto dall'impaccio".

Gli abbracci e le effusioni sulla spiaggia fra poco faranno posto a qualche paparazzata autunnale, del  resto Ambra è molto impegnata professionalmente, mentre Allegri fra Campionato e Champions League sta vivendo la solita stagione calcistica mozzafiato e senza soste.

Non è più lo scoop dell'estate, non è più materia privilegiata delle riviste di gossip: il rapporto fra l'allenatore della Juventus e l'attrice-conduttrice-cantante italiana sta iniziando a pagare lo scotto della normalità.

Entrambi hanno alle spalle esperienze professionali, umane e sentimentali importanti, sapranno certamente affrontare tutto al meglio.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Ambra Angiolini a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ conferma: ‘Sì, sono fidanzata’, tvzap.kataweb.it, 22 Settembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).