Il perizoma di Ornella dopo la sfratto di Naike
Il perizoma di Ornella dopo la sfratto di Naike. 

Ai primi di Luglio, Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, era stata sfrattata, dopo 12 anni d'affitto, dall'appartamento romano della Balduina in cui viveva con i figli. Dopo varie giustificazioni e varie recriminazioni, è iniziata l'estate anche per la celeberrima Ornella e la figlia. E proprio d'estate, Naike Rivelli ha messo in scena la propria irriverenza. Mentre sua mamma era seduta in perizoma a colazione, la figlia l'ha fotografata e l'ha sbattuta sui social. Foto hot ma di nascosto, con una firma inconfondibile, quella di Naike Rivelli che ha scelto Instagram per far tornare a parlare di sè e della propria famiglia.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Rieccole: mamma e figlia, la prima ignara, la seconda sempre sul "pezzo".

Questa volta Naike Rivelli è andata davvero oltre: aveva già fatto parlare di sè con uno scatto rubato alla sua ultima visita dal ginecologo, anche se per una buona causa.

Ma adesso ha postato su Instagram una foto davvero sexy che, però, ha come protagonista proprio la storica attrice 62enne.

Sarà anche una foto spontanea ma sua mamma Ornella Muti è ritratta di spalle, con un perizoma rosa mentre fa colazione in un bed and breakfast di Formello.

Ha scritto Naike su Instagram sotto la foto di Ornella Muti in déshabillé:  "In un suo momento intimo nel bed and breakfast più magico del Lazio a Formello - Mamma la vedono come una grande Diva- io la vedo soprattutto come una grande Donna - sana forte un esempio di armonia tra anima mente e corpo, da seguire".

La dedica è molto bella e significativa, ma i guardoni "social" si sono soffermati solo sulle forme della Muti.

Naike ha fatto inevitabilmente il pieno di "Mi piace" e di "Like" sui social: i fan sono abituati ad impazzire per l'autrice della foto, anche se questa volta l'attenzione è tornata su mamma Ornella,

Una bellezza ereditata quella di Naike ed ereditaria quella di Ornella, che fa però un po' strano.

Sarà anche magico il bed and breakfast di Formello, ma due donne come loro in questo momento dovrebbero essere sul jet set dell'estate, in qualche località esclusiva a venire fotografate, magari proprio come Ambra e Allegri il mese scorso, non a fotografarsi, anche se in questo caso Ornella è assolutamente ignara di tutto.

Poco meno di un mese fa l'ufficiale giudiziario alla Balduina con due agenti del commissariato di zona, oggi il perizoma su Instagram.

Loro due sono allegre e bellissime, il fisico di Ornella è tutt'altro che quello di una donna oltre la sessantina e proprio per questo una donna che non viene mai battuta dal tempo in questo momento non dovrebbe essere a Formello.

Gli scatti rubati di Naike fanno notizia e fanno discutere, ma per entrambe arriveranno certamente momenti migliori, o al cinema ma anche in televisione.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Ornella Muti sexy su Instagram, foxlife.it, 1 Agosto 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).