ARROW 4: FILTRANO LE PRIME INDISCREZIONI SUL PROSEGUO DELLA SERIEAncora non ci si è abituati al finale della terza stagione di Arrow. Oliver Queen è riuscito ad avere la meglio sul malvagio Ra's Al Ghul ed è partito con la sua nuova fidanzata, Felicity Smoak, per un viaggio di riparazione della propria anima. Ma i guai per l'ex eroe incappucciato non paiono essere finiti. Ad annunciare questo è lo stesso attore di Oliver Queen, Stephen Amell.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

THE FLASH: Anticipazioni su come finisce la PRIMA stagione?!Ci si appresta a vivere la conclusione della serie targata Cw che vede finalmente di fronte il protagonista Barry Allen e il villain Anti Flash (Eobard Thawne) in un epico scontro che ha visto il bene finalmente trionfante. Ma il colpo di scena è dietro l'angolo, e nonostante il velocista in giallo sia stato momentaneamente battuto, per Flash son previsti nuovi guai. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Gomorra - La serie

La serie Tv di Gomorra avrà una seconda stagione. Conclusa in crescita di ascolti, con un buon successo di critica la prima stagione, prodotta da Sky, Cattleya e Fandango, diretta da Stefano Sollima, Claudio Cupellini e Francesca Comencini, gli autori si preparano a crearne altri per il futuro.

Intanto continueranno ad essere trasmesse su Sky per tutta l’estate le prime puntate, ispirate dal libro di Roberto Saviano, da cui era stato tratto anche il film di Matteo Garrone dallo stesso titolo.

Sono tre prodotti diversi, ma tutti e tre di ottima fattura. Eppure la serie è forse quello più riuscito: trama avvincente, dialoghi studiati e personaggi ben caratterizzati. Il settimanale “Variety” ha definito il prodotto “la risposta italiana a The Wire”.

Entra per commentare

Gabriel Garko e Giuliana De Sio in Presto arriverà una delle fiction TV più attese della stagione, quella dedicata al più grande sex symbol della storia del cinema, Rodolfo Valentino, nato in Italia nel 1895 a Castellaneta, in provincia di Taranto, e poi trasferitosi negli Stati Uniti per realizzare il suo sogno di diventare un attore.

Entra per commentare

tutti davanti alla TvUn gruppo di superstiti di Pearl Harbor sostengono che la troupe del dramma della CBS "Hawaii Five-O", abbia mancato loro di rispetto durante una visita all'Honolulu National Memorial Cemetery of the Pacific.

Entra per commentare

Leonardo Da VinciForse per gli americani Leonardo Da Vinci è soprattutto quello che ci viene sommariamente descritto da Il codice Da Vinci, ma era quasi ovvio che le tv americani prima o poi cedessero al fascino dell'enigmatica figura di Leonardo Da Vinci.

Entra per commentare