C'era una volta: anticipazioniEdward Kitsis ha rivelato il centro della narrazione. Nuovi scontri ed avventure attendono Emma Swan e gli abitanti di Storybrooke. La minaccia di Mister Hyde e della Evil Queen. Due nemici che insieme formano una coppia diabolica e pericolosa. La nuova stagione della serie TV dovrebbe arrivare su Sky Italia tra Marzo ed Aprile 2017. Il telefilm di genere fantasy, ricco di citazioni ai film Disney, ha riscosso dal 2011 fino ad oggi, un grande successo sia in Italia che in madrepatria. Riusciranno i nostri eroi ad avere al termine delle loro avventure il tanto agognato lieto fine? 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Rocio Munoz Morales: confermata la sua presenza nella nuova stagione di Un passo dal cieloA soli sette mesi dalla nascita della sua primogenita Luna, avuta da Raoul Bova (44 anni), Rocio (28) è tornata sul set di Un passo dal cielo. L'attrice spagnola è infatti tornata per girare le nuove puntate della fortunata fiction in onda su Raiuno. Questa volta al suo fianco non ci sarà più Terence Hill, ma l'affascinante Daniele Liotti. Raoul e Rocio sembrano essere una coppia davvero affiatata. I due si conobbero nel 2011 sul set del film Immaturi-Il viaggio. Sul set della fiction Rai, la giovane attrice ha portato anche il suo cagnolino Pinchito, di razza pinscher. Un passo del cielo è oramai giunta alla sua quarta stagione. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

L'isola dei Famosi: anche quest'anno andrà in onda su Canale 5Il 21 gennaio 2016 è andata in onda negli Stati Uniti la prima puntata della terza stagione di "The 100", il telefilm distopico e post-Apocalittico che ci ha abituati a pensare fuori dagli schemi e a condividere i sacrifici e le scelte difficili dei protagonisti. Fino ad oggi sono andate in onda 8 puntate e, dopo una pausa di due settimane, la stagione ricomincerà con la nona puntata il 31 marzo 2016. Ma dove eravamo rimasti? 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

COLPO DI SCENA AD UN POSTO AL SOLE: TRA ROBERTO E MARINA E' DI NUOVO PASSIONENel condominio di Un posto al sole si riaccende la passione. Ancora una volta protagonisti assoluti sono Marina Giordano e Roberto Ferri, suo storico compagno. I rapporti tra i due si erano interrotti dopo che la donna, profondamente ferita per essere stata tradita da Roberto con la giovane Miriam, per vendetta aveva fatto sparire la ragazza, facendo credere che fosse stata uccisa da Ferri. Per il presunto delitto, l'uomo era finito in carcere.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

PRETTY LITTLE LIARS: ANTICIPAZIONI 6X12E' andato in onda lo scorso martedì l'undicesimo episodio della sesta stagione di Pretty Little Liars. Il Club delle bugiarde dovrà affrontare altri misteri e segreti in questa seconda parte di stagione. Dopo cinque anni lontano da Rosewood, Aria, Spencer, Emily e Hanna sono tornate in città. E sono tornate proprio per la loro amica, colei che per tanti anni è stata la causa dei loro guai: Allison Di Laurentis. Ma non saranno solo loro le protagoniste di questa stagione. Oltre a Caleb, Ezra e Toby (tutti riconfermati), un ruolo fondamentale sembra averlo la misteriosa Sarah Harvey, la Red Coat dalle mille risorse. E soprattutto: un nuovo cattivo è arrivato in città. Cosa penseranno i fan? Chi potrebbe essere il nuovo nemico? Sarà proprio Sarah Harvey? O forse l'ambigua Mona? Mi sa che dovremo aspettare un bel po' prima di saperlo. Ma andiamo a vedere cosa potrebbe accadere nella 6x12.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

''lontana da me'', l'amore ai tempi dei socialUn nuovo esperimento della Palomar diretto da Claudio di Biagio. Una web fiction che racconta d'amore e d'amicizia nell'era in cui tutto è digitale. Anche i rapporti umani e i legami affettivi si svolgono nelle reti sociali. La maggior parte delle vicissitudini della nostra vita avviene sul palcoscenico del web dietro un ''like'', aggiungendo un nuovo ''follower'' o condividendo un nostro momento con centinaia di persone nello stesso istante. Ma le reti sociali non sono solo questo. Se da un lato avvicinano, dall'altro allontanano. Ed è proprio quello che succede ai protagonisti di ''Lontana da me'' Marco e Valeria, separati dalle tecnologie, ma allo stesso tempo uniti da esse.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare