X FACTOR 2012 LA PINA E DIEGOLa nota simpatica di tutta la serata di giovedì sono stati i due dj La Pina e Diego, che hanno commentato l'intera puntata in diretta di X Factor e sono poi stati anche intervistati durante Extra Factor.

Hanno dichiarato di essere “pazzi di gioia” per la IV^ edizione di X Factor.

Diego in merito all'esibizione del concorrente Davide e delle Donatella, ha detto a Simona Ventura (giudice della squadra dei Under Uomini): «io volevo dire una cosa a Simona. Se si rende conto che per colpa sua mezza Italia ha spento i riscaldamenti ed è in coda perché arrivi Davide per farsi “montare” la caldaia nuova, io per primo. E poi una domanda: quando ha detto alle Donatella “siete spaccate”, era un complimento o una minaccia?».

Simona Ventura sottolinea di aver detto “avete spaccato”, per via del fatto che l'esibizione le era piaciuta molto e l'aveva trovata molto incisiva.

In seguito, La Pina ha messo in risalto i look della serata, che l'avevano colpita particolarmente.

E ancora di più le scenografie di Luca Tommasini, che ha definito “bomba suprema”.

La dj chiede ai giudici di dare ciascuno un voto al lavoro svolto dal direttore artistico Tommasini.
La Ventura dice: «10! Sempre a Luca. Si è fatto un mazzo tanto».

Voto condiviso anche dagli altri giudici.

 

Anche se Morgan ci ha tenuto ha precisare che essendo ciascuno di loro a dargli un 10, alla fine il voto sarebbe stato un 40.

Non male per il direttore artistico del talent show, che oltre ad essere apprezzato per il suo lavoro dal pubblico a casa, dimostra di avere anche la stima dei suoi colleghi e dei suoi collaboratori.

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali