X FACTOR 2012 NICEDurante la prima puntata di Extra Factor, costola del noto talent show X Factor, che ha lo scopo di andare a risolvere tutti gli interrogativi delle puntate di X Factor e permette anche al pubblico di interagire con i giudici e i concorrenti, tutto in diretta.

Quest'anno infatti, X Factor sembra essere “interattivo”, il talent show di Sky Uno, infatti, grazie a social network, applicazioni per cellurari e iPhone, skipe e decoder Sky sembra veramente non essersi risparmiato, affinché il pubblico possa sentirsi il più partecipe possibile.

Tra le domande mosse ai giudici durante la trasmissione, ce ne è stata una per Morgan molto interessante, che poneva l'interrogativo al giudice se trovasse che la cantante Nice (Under Donna, squadra di Elio) potesse essere un anti – Chiara.

Morgan in merito ha risposto: «si, nel senso che in Nice vedo anche una super donna, e questo perdonatemi è un bisticcio di parole. In Nice vedo una volontà di potenza, di potenza vocale».

Nota polemica della serata è stata l'osservazione fatta da un membro del pubblico, sul fatto che malgrado Elio non desiderasse che la cantante della sua squadra Nice venisse definita la “nuova Mina” (definizione di Arisa), la aveva, per look e modalità di esibizione, fatta sembrare una caricatura – imitazione di Mina.

 

In merito Elio ha affermato: «non sono d'accordo, io penso che abbia cantato molto bene. “Caricatura” ha un senso anche piuttosto brutto, perché vuol dire caricare. Lei ha cantato bene una canzone molto bella, e la abbia anche interpretata bene, punto».

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali