X FACTOR 2012 CANZONE DI CHIARADurante la prima puntata di Extra Factor, andata in onda la settimana scorsa, il pubblico del talent show di X Factor ha potuto sbizzarrirsi con tutte le proprie domande rivolte ai giudici ed ai concorrenti.

Tra gli interrogativi, quello relativo alle new entry della prossima settimana e sul perché si sia scelto di attuare un simile meccanismo, che durante la precedente edizione non era stato attuato, ma che risale ai tempi della Rai.

Questa però è stata una scelta precisa della produzione, dovuto al fatto che il livello dei concorrenti arrivati al home visit era molto alto, è stato deciso di allinearsi a tutti gli altri format di X Factor che ci sono nel mondo e di dare a giudici (di poterli scegliere) e concorrenti scartati (di poter entrare in gara) una seconda possibilità.

Insomma un vero e proprio premio al talento che quest'anno è stato così grande che, come Elio e Simona Ventura hanno dimostrato, c'è stato l'imbarazzo della scelta.

Durante la trasmissione sono state fatte anche delle domande dal pubblico in studio, tra cui una a Simona Ventura riguardante il perché non abbia condiviso la scelta del pezzo fatta da Morgan per la cantante della sua squadra Chiara.

 

Simona Ventura ha risposto: «io avevo visto ai casting Chiara e mi sembrava forte in altre cose. Era molto alta l'intonazione e secondo me lei ha una timbrica particolare che così è uscita poco. Detto questo ti assicuro che è una testa di serie assoluta, un talento assoluto. Forse non è ancora, e questo è bello, consapevole della sua forza e questo è straordinario. È molto carismatica, quindi alla fine le puoi dare qualunque pezzo. Da come avevo io gli occhi pieni di Chiara dai casting, mi aspettavo un altro tipo di canzone. Lei comunque è bravissima».

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali