belén rodriguez doppiatriceÈ uscito questa settimana nelle sale italiane il film di animazione, “Gladiatori di Roma”.

A dare la voce ad uno dei personaggi femminili è stata la showgirl argentina più famosa del momento, Belén Rodriguez.

Lei parla del suo personaggio così: «sono come una dea, non si capisce se è reale o meno. Molto probabilmente potrebbe parlare anche spagnolo».

Da notare che attualmente Belén Rodriguez ha quasi più tatuaggi di un gladiatore vero, ma lei ci ride su e dice che non sono poi così tanti.

Belén Rodriguez se si trova a pensare al cinema e ai suoi primi rapporti con il grande schermo, le tornano subito in mente i primi film che ha visto quando era piccola, ad esempio: “Mamma ho perso l'aereo”, “Jurassic Park” e “Miss Doubtfire”.

 

Per quanto riguarda il fatto di essere sempre sulle pagine dei giornali da quando è arrivata in Italia, quasi come se fosse un lungo spot che sembra non aver mai fine, la showgirl dice con tono cinico e sguardo triste: «non mi diverte più vederlo, anzi mi scoccia parecchio. Mi scoccia parecchio il fatto di non vedere la mia persona riflessa in ciò che scrivono e in ciò che raccontano. All'inizio era divertentissimo perché era una novità. E quindi ti cercavano, ti paparazzavano. Quando non è più uno scherzo, ma diventa quasi “cattivo”, lì non ti diverti più. Perché, comunque, tu cresci e perdi la pazienza. E io sto arrivando ai trenta e la sto perdendo. La popolarità così forte ti fa perdere la privacy, però quello era scontato, ma anche tantissima dignità, e questa è una sofferenza per un personaggio che fa televisione».

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali