x factor 2012: yendriÈ ripartito X Factor, talent show di Sky Uno volto a trovare la futura pop star italiana.

L'anno scorso l'intento è riuscito, infatti la vincitrice Francesca Michielin è divenuta multi disco di platino con il suo primo single, e ora che è appena uscito il suo primo album, sta scalando senza problemi le classifiche.

Durante la prima puntata di questa nuova edizione, uno dei punti su cui doversi soffermare sono state le affermazioni del giudice Elio, delle Under Donne, che dopo essersi classificato secondo l'anno scorso con il gruppo dei Moderni e aver vinto due anni prima con la cantante Nathalie, quest'anno sembra essere più agguerrito che mai.

Sulla sua squadra ha detto: «penso che la mia squadra sia molto forte, infatti non parlo molto perché sono ancora sotto schok per il fatto che Yendri sia andata al ballottaggio, perché io penso che Yendri sia una fuori classe. Oggi devo dire che non ha dato tutto. La sua colpa è stata quella di non eseguire gli ordini che le avevo dato, cosa che ha fatto invece Nice che infatti sembra che la sua prova sia stata fantastica. Per cui ora temo, poi accada quello che accada, che la persona che va al ballottaggio una volta, poi la volta dopo venga eliminata. Se ciò accadesse penso che sarebbe una grave perdita, ma non solo per me anche per X Factor, perché, avendo acquisito una certa credibilità, Yendri può fare tanto».

 

Per quanto riguarda invece i timori di Elio per gli altri giudici e le altre squadre, lui stesso ha ammesso, forse un po' ironicamente, di temerli tutti, nessun concorrente escluso.

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali