foto uomini e donneTutti coloro che partecipano ai vari reality show sono pronti a tutto pur di avere i proprio dieci minuti di celebrità, poichè ormai il modo più semplice per avere successo è quello di entrare nel mondo dello spettacolo.

Cercare di ottenere successo per la propria abilità o la propria intelligenza è molto faticoso, ma se si hanno le giuste misure, è molto più facile mostrare il corpo per avere successo.

Anche un programma come "Uomini e donne" nato per celebrare l'amore e per aiutare a trovare l'anima gemella spesso viene usato come trampolino di lancio per chi cerca il successo.

Molto spesso infatti si trovano grossi scheletri negli armadi di tronisti e corteggiatori.

L'ultimo scoop riguarda Teresa Langella che non si è limitata solo a cercare di conquistare il cuore del bell'Andrea Angelini, ma anche di colpire con il suo statuario fisico.

 

Molte volte è stata accusata di essere nel programma più per mostrarsi che per conquistare Andrea, e lei non è mai stata capace di difendersi molto bene da tali accuse.

Molto diversa appare invece in alcune foto scovate dalle Iene che la ritraggono vestita di minuti abitini di pelle che le coprono appena il seno.

La foto è stata mandata in onda dalle Iene nel contesto di alcuni festini per VIP a carattere erotico in cui indubbiamente la bella corteggiatrice ha partecipato sortendo anche successo.

Written by Patrizia Del Pidio

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Entra per commentare