
Anche a stagione di Uomini & Donne ormai ultimata, il personaggio per eccellenza è sempre e solo lei, Gemma Galgani. Non tanto per l'abbandono di Giorgio Manetti a favore di Marco Firpo, il suo nuovo amore. Se tutti la attaccano, ci deve essere un motivo. Gelosia? Perchè Gemma viene invitata anche in altre trasmissioni? Oppure è lei che presta il fianco alle critiche, per il suo modo di essere non sempre comprensibile dalla maggior parte delle donne? E una incompresa Gemma o è lei che, appunto, fa fatica a farsi capire e soprattutto a farsi apprezzare? Forse toccherà anche a Marco farsi carico di questa situazione e gestirla al meglio, nell'interesse della sua compagna.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Instagram non mente, anche senza Maria De Filippi a vigilare il nuovo amore fra Gemma Galgani e Marco Firpo procede a vele spiegate, a colpi di foto e all'insegna di una intesa costante e convincente.
Si tengono per mano, si dedicano canzoni, insomma nessuna nube all'orizzonte, ma dopo i tuoni e i fulmini con Giorgio Manetti, tutto questo durerà?
Senza voler inferire su Gemma e senza soprattutto volerla "gufare", la 67enne è destinata ad esssere sempre nell'occhio del ciclone, forse perchè dà la sensazione di voler prendere troppo sul serio il protagonismo che deriva dalla luce dei riflettori di Uomini & Donne.
Barbara De Santi e Rossella Bova, che sono state a loro volta dame nel talent di Canale 5 (Non si vive di sola Belen...)I che ha ormai consolidato, non senza sorprese, il suo successo, l'hanno preso di mira.
L'accusa è di voler cambiare amori per fare notizia, per restare sul palcoscenico, per non finire nel dimenticatoio.
Troppo severe?
|
|
Non la pensa così Graziella Montanari, un'altra eminenza grigia, un altra veterana del programma abilmente condotto e telecomandato dalla Maria nazionale, compagna del Costanzo furioso.
Graziella per la verità non è molto credibile, soprattutto perchè sembra molto incline a criticare e attaccare un po' tutti, in maniera poco mediata e troppo istintiva.
Ma quando lei parte contro Gemma e la attacca sui social, incontra anche il parere favorevole di Tina Cipollari, la storica rivale di Gemma, un po' come i Coppi e i Bartali, i Moser e i Saronni del grande ciclismo.
Dal momento che Gemma non può rispondere a tutto e a tutti e non può passare la sua esistenza ad inseguire ogni tipo di contrarietà e di opposizione, non le resta che concentrarsi sul suo Marco Firpo, anche per dimostrare al mondo che il suo nuovo rapporto può essere vero, consistente, serio e duraturo.
L'edizione 2016-2017 del dating show delle reti Mediaset ha concluso la sua programmazione ordinaria, ma Gemma e Marco insistono tanto è vero che in questi giorni si stanno regalando delle belle giornate in Liguria.
La circostanza non impedisce a Gemma di rendere pan per focaccia a Giorgio Manetti, l'affascinante cavaliere fiorentino con il quale negli ultimi tempi si è presa e lasciata, più lasciata che presa per la verità: poco dialogo e poco rispetto, la sentenza della dama torinese.
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
FONTI:
Per il contenuto: Uomini e Donne, Gemma Galgani sempre più innamorata, talkylife.it, 6 Giugno 2017.
Per l'immagine: www.we-news.com
Articolo scritto da:
Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).