| UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: GERALDINE LA GIORNALISTA CORTEGGIATRICE DI ALESSIO E' SPOSATA! |
| Uomini e Donne | |||||||
|
Articoli simili di sicuro tuo interesse: Bel caratterino quello di Geraldine, ragazza venezuelana e giornalista sportiva, venuta a uomini e Donne per un appuntamento al buio, trova Alessio Lo Passo sul trono e va subito in esterna.
C'è grande curiosità sulla loro esterna, la corteggiatrice ha praticamente replicato e azzittito Tina Cipollari, cosa niente affatto semplice, se Alessio cerca una vero amora e una ragazza non sofisticata, forse Geraldine non fa al caso suo. questa anticipazione secondo cui la ragazza latina sarebbe in realtà è sposata, è ovviamente da verificare, ma non sembrerebbe poi così strano dopo aver carpito la sua grande determinazione e parlantina mostrata nello studio di Uomini e Donne. La sua sembra una segnalazione simile a quella che ha subito Tara, corteggiatrice che ancora non si è capito se è ancora fidanzata, e se comunque corteggia Cristian o Francesco.
Probabilmente una furbona come Pamela, sicuramente animerà il trono misto. Non da sottovalutare questa anticipazione di Uomini e Donne, proviene dal blog di Isa e Chia che avevano annunciato in anticipo la truffa di Chiara con Gabrio. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni o se andrà in onda anche questa segnalazione su Geraldine. Quest'anno Uomini e Donne la vedo dura per i tronisti maschi, sembra che Cristian, Francesco e Alessio, avranno filo da torcere con corteggiatrice false e astute, occhi aperti. Carmine Orlando
|
Articoli simili di sicuro tuo interesse: |
|
|
Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato. |
|
You need to login or register to post comments.
Titolo provocatorio? No, è una delle anticipazioni di Uomini e Donne trapelate nel web, la vispa corteggiatrice di Alessio Lo Passo nel trono misto, sembra sia ancora sposata.