ISOLA DEI FAMOSI 2016: VINCE GIACOBBE FRAGOMENI, IL GIGANTE BUONO DELL'ISOLA.Anche questa edizione dell'Isola dei famosi è giunta al termine e a trionfare è stato Giacobbe Fragomeni, il pugile che con la sua semplicità e la sua bontà è riuscito a farsi apprezzare da tutti i naufraghi che hanno condiviso con lui quest'esperienza, e anche dal pubblico a casa. La sua è stata una storia di riscatto, di lotta, è riuscito a mettersi in gioco senza mai risultare eccessivo e polemico: Fragomeni si è dimostrato un grande campione non solo nello sport e nella vita, ma anche nella tv, ed è riuscito a diventare il re di quest'isola.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

E' iniziata due mesi fa l'avventura dei naufraghi, quando alcuni sono sbarcati su Cayo Paloma, e altri invece hanno dovuto letteralmente spogliarsi di tutti i propri averi e mettersi in gioco a Playa Desnuda.

Proprio tra i desnudi vi era Giacobbe Fragomeni, campione del mondo di pugilato, che in poco tempo è riuscito a conquistarsi la simpatia e la fiducia degli altri naufraghi, che hanno deciso, qualche settimana dopo di portarlo con loro a Cayo Paloma, anche per la sua grossa fisicità che avrebbe sicuramente aiutato a superare molte prove difficili.

Si è dimostrato un vero e proprio guerriero: ha saputo adattarsi facilmente a qualsiasi situazione, ha espresso sempre il proprio parere senza risultare troppo polemico o aggressivo, è riuscito a farsi voler bene da tutti i naufraghi restandogli accanto nei momenti di difficoltà e sapendo anche consigliarli senza essere invadente. Molti hanno scambiato la sua calma e la sua tranquillità in mancanza di carattere, ma Giacobbe ha dimostrato di avere carattere senza bisogno di utilizzare insulse strategie, e colui che sembrava ormai risultare oscurato dagli altri naufraghi, si è rivelato invece molto amato anche dal pubblico a casa, che lo ha votato e sostenuto, spianandogli la strada verso la finale e regalandogli anche un'inaspettata vittoria.

Molti credevano che a vincere sarebbe stata la bionda "bonas" Paola Caruso, o l'attore spagnolo Jónas Berami, che ha sempre goduto di grande popolarità, grazie anche alla sua partecipazione alla scorsa edizione del talk show dei sentimenti Uomini e donne, permettendogli quindi di avere una grande schiera di fans pronti a tutto per votarlo e sostenerlo; ma tutto questo non è bastato a sconfiggere il gigante buono. 

Lunedì sera, in diretta su Canale 5, Giacobbe trionfa e porta a casa il montepremi di 100.000 euro: proprio lui ha dichiarato ad un'elegantissima Alessia Marcuzzi, che metà della sua vincita verrà destinata due ospedali oncologici italiani, uno di Parma e l'altro di Milano, che aiutano la ricerca contro il cancro, mentre l'altra metà la utilizzerà per portare la sua amata moglie in vacanza. 

Anche i fedeli opinionisti della trasmissione, Mara Venier e Alfonso Signorini, si sono dimostrati molto felici del trionfo del pugile.

Sul podio con lui, proprio lo spagnolo Jónas, seguito dalla bella Mercedesz Henger, che non era molto conosciuta al pubblico italiano fino al suo approdo sull'isola e che si è invece dimostrata molto forte, coraggiosa e in grado di superare grandi prove senza particolari difficoltà e anche lei è diventata un personaggio molto amato da tutti; lei ha vissuto la sua isola in pieno, superando anche molte delle sue paure e riuscendo anche a costruire dei rapporti di amicizia importanti che sicuramente continueranno anche dopo lo spegnimento delle telecamere del reality.

Quarta è stata la posizione conquistata da Paola Caruso, energica e schietta quanto pesante in tante situazioni, una ragazza che è riuscita a dividere l'opinione pubblica: si è mostrata a tutti con i suoi pregi e i suoi difetti, ha fatto discutere, e per questo si è rivelata una delle protagoniste indiscusse di questa isola.

Infine, quinta classificata, la modella spagnola Gracia de Torres, anche lei molto sincera ma che non è riuscita a conquistare la simpatia del pubblico e per questo è stata punita.

Anche questa undicesima edizione, ricca di emozioni e sorprese, volge al termine, e non ci resta che aspettare di conoscere i prossimi naufraghi che decideranno di mettersi alla prova in questo reality estremo, coloro che decideranno di vivere una lotta alla sopravvivenza sull'arcipelago hondureño di Cayo Cochinos.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Entra per commentare