Antonella Elia sembra propendere per la par conditio e poiché gli eroi danno da mangiare al Divino Otelma, propone che il cibo venga equamente diviso anche con gli altri ex eletti, ma il gruppo degli eroi non è d'accordo.
Se la prossima prova ricompensa verrà vinta dagli ex eletti e questi tenessero per sé tutta la ricompensa, vedremo se gli eroi avranno qualcosa da ridire.
In particolare sembra che le discussioni più accese siano tra Valeria Marini e Nina Moric, ma Valeria si scontra anche con Antonella Elia, per poi andare da lei e parlare tranquillamente cercando di chiarire la cosa.
Ma non è un deja-vù? Anche con Nina era andata da lei ad abbracciarla e chiederle scusa, ma la tregua quanto è durata? Fino alla prossima occasione, quando le due si sono nuovamente scontrate.
La tregua sembra invece duratura tra il Divino Otelma e Guendalina Tavassi, infatti da quando gli ex eletti sono sbarcati a Cayo Paloma, il Divino Otelma è stato adottato dal gruppo degli eroi e vive praticamente nel loro accampamento, quindi non ha più occasioni di scontro con Guendalina.
Coach Max riunisce tutti i naufraghi e tenta di mettere in chiaro alcune regole: il cibo non si spartisce, ogni gruppo deve usare il suo, ma ciascuno – se vuole – può offrire parte della sua razione a chi vuole.
Per leggere l'intero articolo leggere la parte (I).
written by Mara Peruzzi
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.