| ISOLA DEI FAMOSI: 11 FEBBRAIO – SI RITIRA ELIANA CARTELLA |
| Isola dei Famosi | |||||
|
Articoli simili di sicuro tuo interesse: Anche Guendalina Tavassi sembra in crisi, minaccia di ritirarsi ma i compagni eletti, in primis il Divino Otelma sostenuto da Mariano Apicella pensano che non si tratti di crisi vera ma solo di mania di protagonismo e che in realtà sia tutta una messa in scena.
Il loro pensiero è sostenuto poi dai fatti; dopo i pianti ecco che Guendalina dice di aver cambiato idea e di voler rimanere; questa volta il Divino Otelma ci ha preso, quando aveva sostenuto "... figuriamoci se quella se ne va!" La prima previsione che si è avverata all'Isola dei famosi! Che sia l'inizio di una inversione di tendenza e i riti del Divino Otelma inizino a dare i loro frutti? Staremo a vedere! A Cayo Paloma, sull'altra parte dell'Isola dei famosi, la nuova location degli eroi non ha calmato gli animi e anche l'arrivo tra loro di Max Bertolani non è servito a placare la fame di protagonismo di alcuni di loro: il duo Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo continua a "dettare legge" sugli altri, si sono impadroniti dei coltelli – che dovrebbero essere a disposizione di tutti mentre Enzo Paolo sembra custodirli gelosamente – impongolo le loro idee e, specialmente Enzo Paolo, non accettano critiche. Â
L'unica a tenergli testa sull'isola dei famosi sembra essere Valeria Marini, la quale dice le cose magare ironizzandoci sopra, ma le fa notare mentre Den Harrow ha inqudrato perfettamente i soggetti ma se ne sta più quieto, magari si sfoga con Cristiano Malgioglio, mentre Aida Yespica sembra voler tenere il piede in due staffe pronta a gettarsi dalla parte del più forte. Max Bertolani, dal canto suo spacca cocchi con le mani e parla degli eletti non sempre con parole di lode, vedi quelle usate nei confronti di Guendalina. L'appuntamento con l'Isola dei Famosi è per questa sera su Rai 2 alle ore 21,00. written by Mara Peruzzi
|
Articoli simili di sicuro tuo interesse: |
|
|
You need to login or register to post comments.
Strage di naufraghi all'Isola dei famosi 2012: dopo il ritito degli eroi Rossano Rubicondi e Flavia Vento è ora la volta dell'eletta Eliana Cartella, la quale è entrata in crisi per la mancanza della famiglia, degli affetti e forse anche per il clima che si è creato a Cayo degli eletti.