Sei in: ... Paid-To-Write | Spettacolo.We-News "HOME" >> Programmi TV >> Isola dei Famosi >> ISOLA DEI FAMOSI – DAY-TIME DEL 7 FEBBRAIO: PROVA RICOMPENSA E DUE GRUPPI TRA GLI ELETTI
ISOLA DEI FAMOSI – DAY-TIME DEL 7 FEBBRAIO: PROVA RICOMPENSA E DUE GRUPPI TRA GLI ELETTI
Isola dei Famosi

Il logo dell'Isola dei famosiNell'altra isola dei famosi, a Playa degli eroi, si raccolgono cactus, si va a pesca anche di notte, si raccolgono ricci, conchiglie, cocchi... tutto quello che può servire per mangiare e quindi per smorzare i morsi della fame.

Articoli simili di sicuro tuo interesse:

A Playa degli eroi è arrivato il momento di affrontare la prova settimanale per la ricompensa che si rivela essere piuttosto faticosa e che consiste nel dover rotolare un grosso cubo fatto di legno: a metà prova Alessandro Cecchi Paone polemizza con la produzione per la pesantezza del cubo e sospende la prova, ma gli altri naufraghi tra cui Valeria Marini lo esortano a riprendere la prova.

Arrivati al taguardo, la ricompensa è calata un bel po', dato che ogni trenta secondi il cuoco provvedeva a togliere una fetta di carne, ma alla fine qualcosina è rimasto e tornati sull'Isola dei famosi i naufraghi la cucinano immediatamente.

Sull'altra isola dei famosi, a Cayo degli eletti il gruppo si è scisso e Guendalina Tavassi con Eliana Cartella sembrano sempre più isolate dagli altri, tanto che quest'ultimi pensano di dare loro alcuni pugni di riso e di farglielo cuocere da sole: nulla è più in comune, ogni gruppo per sé.

Una situazione che non porta certo un clima ideale, e il gruppo di Max Bertolani, il divino Otelma, Mariano Apicella e Arianna David sembra già avere le idee chiare sul concorrente dell'Isola dei famosi da nominare, nell'eventualità che venisse data loro la possibilità di scegliere uno degli eletti.

 

Guendalina Tavassi propone di accendere il fuoco e al no degli altri dice che non lo vogliono accendere perché non ne sono capaci, nemmeno con una tanica di benzina: ma se è tanto brava perché non lo fa lei?

In questa parte dell'isola dei famosi, a Cayo degli eletti, le quotazioni di Guendalina sono in netto calo, dopo l'arrivo di Arianna David, tanto è vero che la proposta di pescare della ex gieffina viene bocciata, ma lei ripete "se prendessimo sei pesci a testa mangeremmo".

Il problema è prenderli vista la magra delle ultime battute di pesca! Ma non era lei che qualche giorno fa voleva andare a pescare da sola e sbattere in faccia a Max tutti i pesci pescati? Tanto fumo e niente arrosto!

Per leggere l'intero articolo vedere "Isola dei famosi- day time del 7 febbraio: tra fame e nubifragi".

written by Mara Peruzzi

Vuoi commentare questo articolo? Clicca sul bottone "DISCUSS" a fondo pagina.
Articoli simili di sicuro tuo interesse:

 
You need to login or register to post comments.
Discussione...

Su di Noi



Risultati Ricerca
Tematiche
Logo_we-news_ultimenotizie_01.gif UltimeNotizie Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Logo_we-news_sport_01.png SPORT Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Logo_we-news_spettacolo_cinema.png SPETTACOLO Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Logo_we-news_informatica_games_02.gif INFORMATICA Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Logo_we-news_economia_01.gif ECONOMIA Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Utility
Logo_we-news_icona-meteo_01.gif Meteo Oggi
Logo_we-news_icona-oggi-in-tv_01.gif Oggi in Tv
Logo_we-news_icona-facebook_02.png Logo_we-news_icona-youtube_01.png Logo_we-news_icona-twitter_01.png Logo_we-news_icona-e-mail_01.gif
  • ISOLA DEI FAMOSI: DIRETTA DEL 8 MARZO (III)

    ISOLA DEI FAMOSI: DIRETTA DEL 8 MARZO (III) I naufraghi ritirati, Flavia Vento, Eliana Cartella, Cristiano Malgioglio e Rossono Rubicondi hanno la possibilita' di tornare sull'isola e il televoto premia Rossano, il quale dopo una settimana su Cayo Paloma sarà sottoposto al giudizio dei compagni per decidere se potrà rimanere o meno.

    Leggi tutto...
  • ISOLA DEI FAMOSI: DIRETTA DEL 8 MARZO (II)

    ISOLA DEI FAMOSI: DIRETTA DEL 8 MARZO (II) Il gladiatore sembra non gestire piu' i nervi, e anche durante la diretta non fa proprio una bella figura, e Vladimir ribadisce di dare il giusto significato alle parole aggressione, violenza... Riferito a Max e la produzione decide che il fatto non sussiste quindi Antonella non verrà punita.

    Leggi tutto...
  • ISOLA DEI FAMOSI: DIRETTA DEL 8 MARZO (I)

    ISOLA DEI FAMOSI: DIRETTA DEL 8 MARZO (I) Max "corpo da Big Jim e cuore da cicciobello", ecco la definizione del gladiatore che meglio lo definisce; in studio Barbara De Rossi giudica l'azione del gladiatore esagerata, smentire Lucilla Agosti sostiene che all'isola dei famosi c'e un po' di brio da quando è arrivata Antonella Elia.

    Leggi tutto...
Qual'è il tuo Talent Show preferito?
 






Articoli simili:






Articoli simili: