Una delle concorrenti più amate del "Grande Fratello Vip" è sicuramente la Ciociara, ovvero Alessia Macari. La Ciociara di "Avanti di un altro" è la prima finalista della prima edizione del "Grande Fratello Vip" e pare che durante il corso dei prossimi giorni dovrà custodire questo importante segreto con tutti gli altri concorrenti all'interno della casa più spiata d'Italia.La sua presenza è stata sin da subito molto apprezzata dal pubblico e anche dagli altri coinquilini. Ma con lei porta anche delle storie interessanti da raccontare. In particolare ciò che ha attirato l'attenzione dei telespettatori di Canale 5 è la sua relazione con un presunto Clark. Alessia Macari ha finalmente deciso di parlare di fronte alla telecamere, rivelando direttamente ad Elenoire Casalegno i suoi sentimenti. 

Alessia Macari parla di Clark

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La prima edizione del "Grande Fratello Vip" ha attirato l'attenzione dei telespettatori di Canale 5. Prima di ogni cosa abbiamo assistito alla clamorosa squalifica di Clemente Russo, che avrebbe fatto delle dichiarazioni poco carine durante una conversazione tenuta con Stefano Bettarini.

A seguirlo ci ha pensato poi Pamela Prati, che invece avrebbe violato le regole fondamentali del reality. Ad attirare l'attenzione è stata Alessia Macari, moltissimo amata dal pubblico a casa. Lei è la prima finalista del "Grande Fratello Vip" e da questo si intuisce come questo concorrente sia travolgente e genuina agli occhi dei telespettatori.

La bella ciociara questa volta fa parlare di sé attraverso la sua relazione amorosa con un certo Clark. E' proprio con Elenoire Casalegno che decide di affrontare questo discorso così delicato, di fronte alle telecamere della casa più spiata d'Italia.

Già si era compreso molto bene che Alessia Macari aveva attualmente il cuore impegnato, sebbene all'inizio sembrasse fosse essersi presa una sbandata per Stefano Bettarini. Ora finalmente è stato rivelato l'uomo di cui pare sia ancora fortemente innamorata. Stiamo parlando di un calciatore del Newcastle Utd, Ciaran Clark.

La Ciociara di "Avanti un altro" ha raccontato quanto accaduto con lo sportivo durante la loro relazione, che sembra essere stata turbolenta ma basata anche sul forte sentimento. Nonostante l'amore provato dai due però è accaduto qualcosa di stravolgente nella vita di Clark, che avrebbe poi cambiato per sempre la loro relazione.

Durante la conversazione Elenoire ha ascoltato molto quanto aveva da raccontare su questa storia, Alessia Macari, per poi darle dei consigli importanti, che pare che la Ciociara vorrà seguire dopo essere uscita dalla casa. 

Alessia Macari ha raccontato ad Elenoire Casalegno quanto accaduto con Ciaran Clark. La Ciociara ricorda il loro primo incontro avvenuto nel locale in cui lei lavorava. Lì si sono conosciuti, e in futuro è proprio lì che lui ha deciso di iniziare a corteggiarla.

La loro storia è nata così, in modo del tutto casuale. Ma è accaduto qualcosa che ha rovinato la loro storia d'amore. Clark, infatti, dopo qualche settimana di relazione ha scoperto che la sua ex compagna era rimasta incinta. Il calciatore a questo punto, secondo quanto racconta la Macari, sarebbe poi tornato dalla sua ex per crescere insieme la figlia. Nonostante la lontananza Clark e Alessia hanno continuato a pensarsi a vicenda.

Il calciatore avrebbe poi deciso di chiudere per sempre la sua relazione con l'ex, e così Alessia ha avuto l'opportunità di ricominciare a frequentarlo. Clark inoltre avrebbe anche fatto molti gesti importanti nei confronti della Ciociara, ma purtroppo nell'ultimo periodo lo sportivo non si sarebbe comportato nel migliore dei modi.

Infatti pare che l'uomo non l'avrebbe più tenuta in considerazione nella sua vita come avrebbe invece fatto in passato e per questo motivo la Macari confessa di essere molto delusa. La Ciociara ammette inoltre di pensarlo ancora molto e di provare anche dei forti sentimenti nei suoi confronti.

E a questo punto Elenoire le consiglia di risolvere subito questa situazione insieme a Clark subito dopo la conclusione del "Grande Fratello Vip".

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Entra per commentare