Una delle concorrenti più amate del "Grande Fratello Vip" è sicuramente la Ciociara, ovvero Alessia Macari. La Ciociara di "Avanti di un altro" è la prima finalista della prima edizione del "Grande Fratello Vip" e pare che durante il corso dei prossimi giorni dovrà custodire questo importante segreto con tutti gli altri concorrenti all'interno della casa più spiata d'Italia.La sua presenza è stata sin da subito molto apprezzata dal pubblico e anche dagli altri coinquilini. Ma con lei porta anche delle storie interessanti da raccontare. In particolare ciò che ha attirato l'attenzione dei telespettatori di Canale 5 è la sua relazione con un presunto Clark. Alessia Macari ha finalmente deciso di parlare di fronte alla telecamere, rivelando direttamente ad Elenoire Casalegno i suoi sentimenti. 

Alessia Macari parla di Clark

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Pechino ExpressLa prima serata del lunedì è contesa dai due Reality più attesi di quest'autunno, mentre il Grande Fratello Vip non ottiene i risultati sperati resiste bene Pechino Express, il format condotto da Costantino della Gherardesca... dimostrando, ancora una volta, che è possibile avere dei contenuti di qualità anche in un Reality.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Grande Fratello Vip Prima Edizione: tra gli inquilini anche Fabrizio Corona?A condurre il reality show per celebrità ci sarà Ilary Blasi (35 anni). Lo show partirà durante la seconda metà di Settembre 2016, ma c'è già chi grida allo scandalo. Infatti ci sono stati dei contatti tra Mediaset e l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona (42). Nel cast dei concorrenti sarà probabilmente presente anche lui. Il sociologo avverte già: "Non è un modello da proporre in TV". Alessia Marcuzzi abbandona, almeno per ora, la casa più spiata d'Italia, a favore della moglie di Francesco Totti. Tra i concorrenti sarà presente anche una vecchia conoscenza della nota soap spagnola Il Segreto. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

finale gf14E' giunta al termine la quattordicesima edizione di uno dei reality show piu' seguiti d'Italia: il Grande Fratello. Ebbene si, da poco meno di 24 ore si sono spenti i riflettori che da 78 giorni erano puntati sulla casa piu' spiata d' Italia. una casa che quest'anno piu' che mai ha accolto numerosi inquilini e ospiti ''missionari''. un'edizione che si colora di rosa perchè ad essere proclamata vincitrice è proprio una ragazza : Federica Lepanto, la bella ventitreenne salernitana spiazzando quasi tutti gli inquilini della casa. Già perchè non era amatissima dai suoi compagni, ma adorata dal pubblico da casa tanto da portarla alla vittoria.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO 2015 - FEDERICA LEPANTOVincitrice del Grande Fratello 2015 - Federica Lepanto. La bellissima ragazza dai tratti mediterranei ha conquistato tutti e pare che sarà proprio lei a gioire della vittoria di questa edizione del Grande Fratello 2015. Stando ai sondaggi e al grandissimo numero di fans che ha attirato a sé attraverso la sua personalità, Federica riceverà il maggior numero di voti per superare i suoi compagni e finalisti di questa edizione del Grande Fratello 2015. Quindi saranno proprio queste migliaia di fans a portarla sul podio, che fino alla vittoria sarà conteso con Alessandro, Simone, Kevin e Manfredi. Mentre Livio e Rebecca sono solo stati ''presi in giro dal grande fratello'' e sono fuori dal gioco già dalla settimana scorsa. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Grande Fratello 15 (GF14): Recensione Terza PuntataIn onda ieri 8 Ottobre 2015, su Canale 5, il terzo appuntamento con il GF 14, reality condotto da Alessia Marcuzzi. La puntata, succulenta fin dall'inizio, si è aperta con il riepilogo dei fatti accaduti tra i tre concorrenti più chiacchierati della casa -Lidia, Alessandro e Federica- e di ciò che  tra loro è accaduto durante la settimana appena conclusasi. A ciò, è seguita la risoluzione del mistero che aleggiava intorno ai coniugi Marco ed Arianna i quali hanno finalmente svelato i loro tre segreti, aggiudicandosi la vittoria di una fetta del montepremi finale.  Avvenuta, infine, anche la prima eliminazione, ai danni di Peppe Tuccillo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare