Si chiama Ni Hao Darwin ed è la versione cinese del nostro "Ciao Darwin": strano ma vero quindi, Paolo Bonolis approda in Cina.

Il programma che è stato ideato dal celebre conduttore insieme a Stefano Magnaghi, ex Direttore di Italia Uno, si è tinto di giallo ed è sbarcato in un Paese, la Cina appunto, completamente diverso dal nostro.

 

Ma anche lì, però, il format è piaciuto e sia Bonolis che Magnaghi sono appena tornati da Pechino, dove hanno assistito alla prima puntata.

La notizia è stata riportata da sito Leggo. it, che riprende ad un articolo di Tv Sorrisi e Canzoni.

Al settimanale più famoso per la divulgazione della programmazione televisiva (e non solo) italiana, il conduttore ha descritto che, tranne qualche variazione, la trasmissione è tale e quale a quella trasmessa nel nostro paese.

Qualche differenza però c'è ed è sulla gestione del pudore, che lì è particolarmente forte.

'Ni Hao Darwin' è più buono e meno sfacciato del nostro, anche se per la televisione cinese risulta spregiudicato.

Ni Hao Darwin va in onda su uno dei canali più visti in Cina, Liaoning Tv, e il conduttore si chiama Mister Guo, una sorta di Paolo Bonolis cinese in quanto a popolarità.

 

La vendita ha suscitato parecchia soddisfazione e fa ben sperare per una prossima edizione anche italiana, a maggior ragione dopo gli straordinari ascolti di "Ciao Darwin 6 - La Regressione".

Forse tutti non sanno che questo programma nasce nel 1998 e si basa su un principio molto semplice e conosciuto, quello del "Dividi et Impera": due squadre dalle caratteristiche opposte affrontano in studio diverse prove, ma solo una, la più forte, come la legge della "selezione naturale" di darwiniana memoria prevede, trionfa.

Written by Cristina Pozzato modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali