Logo We-News

We-News | Paid-To-Write | Guadagnare Scrivendo Articoli di Spettacolo

Ultimi Commenti

'AMICI' DI MARIA DE FILIPPI 2013: TUTTI I NOMI DEI 26 RAGAZZI CHE FORMERANNO LA CLASSE DELLA XII EDIZIONE

LOGO DEL PROGRAMMA TV DI MARIA DE FILIPPI 'AMICI'Qui di seguito pubblicheremo i nomi dei ventisei ragazzi che formeranno la classe 2013 del talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi, 'Amici'.

I nomi sono stati svelati dalla conduttrice Maria De Filippi entusiasta come sempre di questa XII edizione di 'Amici' programma Tv Mediaset di grande successo.

Maria De Filippi ha accolto cantanti e ballerini selezionati dopo una lunga schiera di cast, provini e  stage.

In tutto 16 cantanti e 10 ballerini tra i 18 e 26 anni.

Articoli simili di tuo interesse:

Nulla però è definitivo, infatti altri alunni hanno ottenuto maglia di sfida contro i titolari per ottenere un banco.

Inoltre un banco rimarrà ancora libero per il ventisettesimo allievo che otterrà la maglia di 'Amici' grazie al concorso Fanta.

Sono cinque i candidati in lizza fino al 19 gennaio sulla fanpage Facebook di Fanta: Maria Scala, Francesco Rosanò e Marianna Serra (cantanti), Marco Servina e Pasquale di Nuzzo (ballerini).

Tra i cantanti ammessi alla XII^ edizione di 'Amici' il più noto talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi, figurano per esempio Giosuè Amato (19 anni) pianista da quando aveva 15 anni mentre ha iniziato a cantare e scrivere brani suoi a 17.

Il 23enne Davide Sacha Carella viene da Bari, suona la chitarra.

Emanuele Corvaglia ha ottenuto il banco immediato durante i provini nelle scorse settimane.

Rubens Mendes (24 anni) è originario di Lisbona e vive con i genitori a Ladispoli (RM).

La sua partecipazione alla scorsa edizione di 'Amici' di Maria De Filippi gli ha permesso di aggiudicarsi di diritto il banco nella classe di questa XII^ edizione del talent show Mediaset.

Edwin Roberts, vive a Cremona con i genitori ma ha origini argentine.

E' polistrumentista suona: pianoforte, chitarra, basso, batteria e violino. Nicola Rosagio vive ad Acquarica del Capo (LE) ed è iscritto al primo anno di Giurisprudenza.

Infine tra i ragazzi c'è Costanzo Del Pinto, anche lui come Edquin è polistrumentista: suona batteria, chitarra, basso e tastiere.

 

Le cantanti di invece, sono Marika Calabrese, Federica Filannino che ha 20 anni e ha iniziato a studiare pianoforte a 10 anni, Greta Manuzi, autodidatta e viene da Budrio di Longiano (CE), Ylenia Morganti, laureata in Lingue e lavora come traduttrice e addetta stampa web presso uno studio di architettura, Chiara Provvidenza, Cristina Sangiorgio, Angela Semerano, Verdiana Zangaro, e infine la più giovane del gruppo di canto è Irene Rausa che ha 18 anni e viene da Savigliano (CN).

Per quanto riguarda danza moderna ci saranno Leonardo Bizzarri, Lorella Boccia, Etienne Pizzuto, Marta Marino e Martina Monaco.

Per l'hip hop c'è Giacomo Garavini e Nicole Marin mentre per il classico il prescelto è Nicolò Noto.

Se la breakdance è rappresentata da Antonio Parisi per l'eccentrico ballo girling, c'è Andrea che ha battuto all'ultimo Antonino.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   

 

COMMENTA QUESTA NOTIZIA

Regolamento sui Commenti (I trasgressori verranno BANNATI A VITA):

    • NO SPAM. Puoi segnalare un link SOLO se è davvero utile e SOLO rendendolo NON attivo. Per es. da www.nomesito.it a nomesito . it
    • NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

PER COMMENTARE, DEVI PRIMA ESSERE
REGISTRATO e LOGGATO

Se sei già registrato, effettua da ''QUI'' il Login.

Seguici su:

Commenta
l'Articolo

We-News