| AMICI: FRANCESCA È ABBATTUTA MENTRE NUNZIO SEMBRA GELOSO |
| Amici | |||||
|
Articoli simili di sicuro tuo interesse: Alessandra Celentano e Maria De Filippi dicono apertamente la loro con la maestra Celentano che lo critica aspramente, mentre Maria fa notare che forse Nunzio doveva esprimere prima la sua opinione.
Il ballerino di Amici afferma che non capisce il perché per Garrison prima il "genio della danza" era lui, Nunzio, mentre adesso è diventato Giuseppe e il suo maestro risponde che non c'è nulla di sbagliato nel fare i complimenti e rivolge una domanda al suo allievo chiedendogli allora perché lui fa battute sul compagno? La maggioranza degli allievi della scuola di Amici sembrano "schierati" dalla parte di Nunzio e criticano il fatto che loro devono esibirsi dopo la dimostrazione dei professionisti mentre Gabriele fa la sua esibizione e basta, quindi sostengono che può personalizzarsi le coreografie mentre loro no. Dal canto suo Gabriele sembra infischiarsene dei commenti dei compagni ed è intenzionato ad andare dritto per la sua strada, studiano e cercando di non sprecare l'opportunità che il maestro Luciano Cannito gli ha offerto. Â
In crisi sembra invece la piccola Francesca, la cui ultima esibizione di canto accompagnandosi al piano sembra non essere stata gradita non solo dal commissario esterno Luca Dondoni che l'ha goiudicata insufficiente ma anche dalla sua stessa insegnante, Mara Maionchi, la quale secondo la ragazza le fa il muso e la giudica insipida. Fabrizio, l'assistente di Mara Maionchi, la consola dicendole che forse in questo momento il suo modo di cantare non riesce ad arrivare a tutti e lei stessa ammette che canta in maniera semplice, come farebbe a casa, perché lei è così. written by Mara Peruzzi
|
Articoli simili di sicuro tuo interesse: |
|
|
You need to login or register to post comments.
La storia tra Nunzio, allievo della scuola di Amici, e il suo insegnante il ballerino e coreografo Garrison Rochelle non si è ancora conclusa, e nonostante le scuse di Nunzio, per Garrison non è ancora pace fatta.