| AMICI: DOPO ALESSIA FUORI JUNIESKA |
| Amici | |||||
|
Articoli simili di sicuro tuo interesse: Intanto la porposta fatta da Mara Maionchi sembra trovare delle "certezze" per Gerardo, il cantante che indossa la maglia della sfida e che in base alla proposta della sua insegnante, Mara Maionchi, qualora fosse il più scaricato da Itunes potrebbe togliersi quella maglia rossa così "scomoda".
Proseguono le sfide di canto e ballo e ovviamente non mancano le discordanze nei giudizi dei professori, ma al termine delle esibizioni il televoto decreta vincitori i Blu, seguiti dai Gialli e fanalino di coda i Verdi che quindi andranno in sfida. Guardando la classifica di Itunes, Gerardo tira un sospiro di sollievo dato che egli risulta al 4° posto, primo fra gli allievi della scuola, mentre all'ottavo posto c'è Marco, al ventesimo Ottavio e al ventitreesimo Claudia; a sorpresa Alessandra non figura tra i primi 200. Grazia Di Michele non sembra essere sodisfatta di questa classifica, mentre Mara Maionchi trova che questa "vittoria" anche se temporanea è una conferma delle sue opinioni su Gerardo.
Le discordanze di giudizio oltre a coinvolgere i maestri e coreaografi Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, sembrano essere vive anche tra Grazia Di Michele e i colleghi Mara Maionchi (ma questo già si sapeva) e Rudy Zerbi, il quale ha ribadito che Carlo Alberto è adatto solo per fare il corista al che l'allievo ha ribadito che è entrato nella scuola per fare il cantante ma "vorrà dire che farò il corista in qualche concerto di Zerbi". written by Mara Peruzzi
|
Articoli simili di sicuro tuo interesse: |
|
|
You need to login or register to post comments.
Continua lo "stillicidio" di allievi ad Amici: nella scorsa settimana è stata espulsa dalla scuola la cantante Alessia della squadra Gialla, allieva di Grazia Di Michele, perché il suo rendimento non era soddisfacente e a nulla erano valse le lezioni provate fatte a casa, e adesso è il turno della ballerina Junieska, sempre della stessa squadra, rimpiazzata dalla maestra Alessandra Celentano con Chiara, 20 anni di Gubbio, dopo l'esibizione dei ballerini della scuola e il giudizio espresso dai professori.