Logo We-News

We-News | Paid-To-Write | Guadagnare Scrivendo Articoli di Spettacolo

Ultimi Commenti

Altri Programmi TV | we-news.com

ANTICIPAZIONI FICTION 'FUORICLASSE' CON LUCIANA LITTIZZETTO

Foto televisione'FuoriClasse' è la nuova fiction in sei puntate di Rai 1, tratta da tre romanzi di Domenico e Federico Starnone, che andrà in onda domenica 23 gennaio alle 21:30 circa.

Nel programma tv di Rai 1, FuoriClasse, in sei puntate vengono raccontate le vicende di un'intero anno scolastico di studenti e professori del liceo torinese "Caravaggio", che rischia di essere chiuso a causa di una cativa gestione.

Articoli simili di tuo interesse:

FuoriClasse ha per protagonista l'attrice comica Luciana Littizzetto che vestirà i panni della professoressa di lettere Isa Passamaglia, molto amata dai suoi studenti per la passine che mette nel suo lavoro.

Purtroppo, la proff. Isa Passamaglia (Luciana Litizzetto) soffrirà per la separazione dal marito (Neri Marcorè), un affermato dentista che è fuggito alle Mauritius con una collega molto più giovane; i due hanno un figlio, anche lui alunno del liceo "Caravaggio", che è in piena crisi adolescenziale.

 

Insofferente alla burocrazia scolastica, la proff. Isa Passamaglia, si ritroverà anche a dover fronteggiare la corte serrata che le fa l'insegnante di matematica Vivaldi (Fausto Sciarappa).

Attorno agli insegnanti girano le vicende degli studenti: difficoltà scolastiche, primi batticuori, prime decisioni importanti.....

La regia della fiction tv di Rai 1, FuoriClasse, è di Riccardo Donna e gli altri attori del cast sono Ninni Bruscetta e Roberto Citran.

Virginia Simbula

 

COMMENTA QUESTA NOTIZIA

Regolamento sui Commenti (I trasgressori verranno BANNATI A VITA):

    • NO SPAM. Puoi segnalare un link SOLO se è davvero utile e SOLO rendendolo NON attivo. Per es. da www.nomesito.it a nomesito . it
    • NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

PER COMMENTARE, DEVI PRIMA ESSERE
REGISTRATO e LOGGATO

Se sei già registrato, effettua da ''QUI'' il Login.

Seguici su:

Commenta
l'Articolo

We-News