ANTONELLA CLERICI, FINO AD ORA MAGGIOR ESPONETE DELLA CUCINA NELLA TV ITALIANAGrandi novità per la tv culinaria, sembrerebbe infatti che il grande chef Gordon Ramsay abbia finalmente deciso di svelare i suoi segreti di cucina in tv.

"In Cucina con Ramsay", sarà il titolo del nuovo programma culinario di Real Time dove il cuoco più arrabbiato della TV insegnerà tutti i suoi segreti per gli appassionati di cucina sperando in un cmportamento più consono ai parametri televisivi dato che almeno nel promo del programma, il cuoco sembrerebbe apparire molto più calmo.

A partire da domenica 20 gennaio alle 10:40 dunque, sul canale in chiaro del digitale terrestre, Real Time, verranno trasmesse le puntate dello show di cucina di Gordon Ramsay dove per la prima volta lo chef inglese svelerà i suoi infiniti trucchi in TV.

"In Cucina con Ramsay" è già andata in onda nel 2012 su Channel 4 con il titolo di Gordon Ramsay’s Ultimate Cookery Course tradotto in soldoni il corso di cucina firmato dallo chef scozzese premiato con una delle massime onorificenze della corona l’Ordine dell’Impero Britannico.

 

Questa new entry nel panorama televisivo italiano, metterà di certo in un cassetto le italianissime Benedetta Parodi, Tessa Gelisio e Antonella Clerici, dato che quello che vedremo dal 20 gennaio su Real Time è il corso di cucina per eccellenza.

"In Cucina con Ramsay" infatti sarà un corso tenuto da uno chef insignito di ben 13 stelle Michelin e questo dato non è davvero da sottovalutare dato l'enorme peso che hanno quelle piccole stelline sul curriculum di un cuoco.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Entra per commentare