IL CANTANTE GIGI D' ALESSIO CHE HA PRESENZIATO NELLA TRASMISSIONE DEDICATA A MIA MARTINITrasmesso ieri sera come ormai di consueto ogni sabato l'appuntamento di rai uno condotto dal conduttore Massimo Giletti che mostra agli spettatori una serata omaggio dei grandi della musica italiana scomparsi.

Quello di ieri è stato precisamente il quarto appuntamento della trasmissione che ha visto omaggiare dal cast degli autori, personaggi del calibro di Domenico Modugno, Lucio Dalla e Lucio Battisti.

Questa settimana è stato il turno di una grande scomparsa del panorama musicale italiano,la bravissima Mia Martini.

Massimo Giletti ha offerto al pubblico di rai uno uno spaccato eccellente della grande artista del sud, aiutato dalle performance di tanti interpreti come Gigi D' Alessio e la sua compagna Anna Tatangelo.

Nel corso del programma si sono affrontate le diverse fasi della vita dell' artista Mia Martini, dal periodo florido iniziale nella carriera artistica della cantante, fino al primo momento di crisi depressiva da cui la donna ne uscì tranquillamente.

Si potrebbe affibbiare la motivazione di questo brutto periodo in cui Mia Martini cadde improvvisamente, alle ripetute voci che giravano nell'ambiente lavorativo mettendo in giro l' assurda voce che Mimì portasse 'sfiga' a chiunque avesse a che fare con lei.

Ma non solo a quello si aggiunse poi la travagliata storia

 

d' amore con il cantante e autore italiano Ivano Fossati che rese ancor più difficile la sopportazione nervosa della cantante italiana.

Un tenero omaggio ad un artista che ha dato tanto alla canzone italiana, le cui canzoni rimangono ancora indelebili nella memoria degli amanti della musica per la straordinaria attualità che ancora oggi palesano.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Entra per commentare